Salta al contenuto principale
Mercato

Frison al Frosinone. Schiavi tentazione Atalanta

Da 18 Gennaio 2011 - 20:23Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Non si registrano invece novità circa il ritorno di Nicola Rigoni in biancorosso che come avevamo anticipato ieri è stato bloccato in rosanero dal tecnico Delio Rossi. “Non è cambiato niente rispetto ad ieri – ha spiegato il procuratore del mediano di Cogollo del Cengio Giorgio De Giorgis – il tecnico dei rosanero ritiene che in questo momento Rigoni sia elemento che debba continuare a far parte della rosa del Palermo e quindi se la situazione non cambia il ritorno di Rigoni a Vicenza è difficile che si verifichi. Non ci resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni“.

E se per Nicola Rigoni la situazione è di stallo, non si registrano novità nemmeno per il giovane ghanese Amidu Salifu che resta nel mirino di parecchie società italiane ed estere. Tutto lascia pensare che alla fine il mediano ghanese lascerà Vicenza, soluzione che permetterebbe alla società di via Schio di dare ossigeno al bilancio biancorosso e di non costringere il direttore tecnico Paolo Cristallini a cedere altre pedine importanti dello scacchiere vicentino.

In quest’ottica potrebbe inserirsi la richiesta dell’Atalanta, pronta ad inserire nell’operazione l’esterno Nicola Madonna, per l’ex leccese Raffaele Schiavi che la società nerazzurra vorrebbe portare a Bergamo entro la fine di gennaio. Trattativa molto difficile e complicata perché, oltre al Vicenza e all’Atalanta, ci sarebbe da convincere anche il Lecce che almeno fino a giugno è il proprietario del cartellino di Schiavi. Molto probabile quindi che alla fine non se ne faccia niente e che il difensore di Cava dei Tirreni resti in biancorosso

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.