Salta al contenuto principale
Giovanili

Baby biancorossi: weekend avaro

Da 28 Febbraio 2011 - 14:48Non Ci Sono Commenti2 min leggere

QUI ALLIEVI: Partita certamente non esaltante quella che disputata ieri dalla compagine Nazionale di mister Graziano. Per i Nazionali arriva una brutta sconfitta, per 3 reti ad 1, davanti al pubblico amico, contro un Udinese solida, compatta e sempre a -7 punti dalla capolista Chievo, oggi vittorioso per 3 a 2 contro il Portogruaro: la formazione biancorossa vede lentamente svanire i sogni di vittoria del girone. Di contro i Regionali, grazie alla vittoria per 4 a 0 sull’Este, mantengono il primato solitario con un ampio margine di distacco (7 punti) sulle due inseguitrici, Verona e Padova.

QUI GIOVANISSIMI: Nel girone nazionale capitanato dal Chievo (ieri vittorioso 3 a 1 a Portogruaro), il Vicenza non si da per vinto. Successo per 3 a 1 in casa dell’Udinese, e i ragazzi di Spollon si portano a -4 dal secondo posto, in virtù del successo nello scontro diretto con i pari età bianconeri e della giornata di riposo per i cugini dell’Hellas. Secondo pareggio consecutivo per i Giovanissimi Regionali Professionisti, che vanno incontro al secondo 3 a 3 di fila, questa volta nella tana del Cittadella dopo la sfida di sette giorni fa contro il Chievo. Male invece i Giovanissimi Regionali di Fascia B che perdono, con il risultato di 3 a 2, il derby contro il Cittadella. Giornata di riposo invece per i Giovanissimi Provinciali.

QUI ESORDIENTI: Parte con il piede giusto l’avventura degli Esordienti A nella fase primaverile del Campionato Esordienti. Per i baby-fenomeni biancorossi vittoria per 3 a 2 sulla formazione dell’Azzurra Sandrigo. Giornata di riposo per gli Esordienti B.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.