Salta al contenuto principale
Giovanili

Baby biancorossi: pari che sa di sconfitta per la Primavera

Da 11 Aprile 2011 - 09:57Non Ci Sono Commenti3 min leggere

QUI PRIMAVERA: A dir la verità non c’è molto da raccontare per questa partita, se non che, come ogni anno, la Primavera biancorossa deve sempre accontentarsi di un posto in classifica che non da giustizia alla bella storia del “Lane”. I ragazzi di Lavezzini inciampano in un’altra delle tante brutte prestazioni di questo indigesto campionato. Partita noiosa terminata 0 a 0, con il fanalino di coda Portogruaro che raccoglie il secondo punto di una stagione altrettanto incolore. In testa il Varese, dopo lo 0 a 0 contro il Chievo, si avvia alla vittoria nel girone.

QUI ALLIEVI: Continua il momento d’oro per la formazione dei Nazionali che, seppur non più in corsa per la vittoria finale del girone, batte per 2 reti a 0 la formazione rossoblu della Sambonifacese, confermando il quarto posto in classifica. Non delude la formazione Regionale che batte per 2 a 0 i rivali del Montecchio Maggiore in un derby sempre in mano ai ragazzi in biancorosso, che si diplomano con 2 giornate d’anticipo campioni del proprio girone. Anche a loro vanno le congratulazioni della redazione di Biancorossi.net per il raggiungimento di questo importante traguardo.

QUI GIOVANISSIMI: Giovanissimi Nazionali che imitano i loro colleghi più grandi e si impongono con un pesante 5 a 0 sulla Sambonifacese. Risultato inutile ai fini della vittoria finale del girone, da tempo appannaggio del Chievo, che vanta un vantaggio abissale (+17 punti ad una giornata dal termine). Bel derby quello disputato dalla squadra Regionale che, nella tana del Montecchio Maggiore, impatta 2 a 2 una partita giocata senza esclusioni di colpi. Ragazzi di Cuccarolo a -1 punto dal Padova capolista fino a pochi minuti dalla fine, poi la difesa è impreparata sull’azione dalla quale nasce il goal del pareggio castellano, che riporta i nostri ragazzi al terzo posto in classifica a -4 punti dalla formazione Padovana. A riposo, nell’ultimo turno di campionato, la compagine Provinciale, comunque già campione ufficiosa del girone.

QUI ESORDIENTI: Due vittorie su due per le formazioni esordienti. Ottima vittoria degli Esordienti A che, in casa contro il San Paolo, superano i pari età rivali con un netto 3 a 2 portandosi a -4 punti dal Real Vicenza VS capolista. Ottima la prestazione anche degli Esordienti B che, nella tana del Summania, battono la formazione casalinga con il risultato di 3 a 1 tenendo la scia del Monteviale, primo in classifica con una partita in più.

QUI VICENZA CALCIO FEMMINILE (ESORDIENTI): Bella partita delle ragazze in biancorosso che portano a casa il primo punto, con bel gioco, della stagione, in virtù del pareggio per 2-2 conquistato in casa del Sossano..

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.