Salta al contenuto principale
News

Cassingena a padovasport.tv: “Playoff? Noi ci crediamo tutti”

Da 19 Aprile 2011 - 10:42Non Ci Sono Commenti2 min leggere

 

Le motivazioni in questo derby non mancheranno di certo.
“Siamo alla pari con la Reggina al sesto posto (con il pareggio di ieri sera tra Torino e Reggina, il gruppo Maran è ora settimo, ndr), la squadra ha voglia di provarci e noi ci crediamo tutti a questi play-off. Ce la giochiamo, poi è chiaro che ci sono anche altre squadre forti e non sarà facile. Giovedì sarà partita vera, entrambe se la giocheranno dal primo all’ultimo minuto”.
Padova o Vicenza, chi parte favorito?
“Sono due orgnanici che si equivalgono, entrambe le squadre sono state costruite alla pari con l’obiettivo principale di una tranquilla salvezza. Sia per noi che per loro il punto di forza è la qualità in avanti. In questo preciso momento del campionato il Padova ha grandi motivazioni, viene da una serie di risultati utili e ha acquisito consapevolezza nei propri mezzi. Ma anche a noi, che abbiamo tre punti in più, non mancherà la voglia di fare bene”.
Le decisioni del CASMS hanno cambiato un po’ i connotati al derby, sia all’andata che al ritorno.
“Penso che quest’anno il Vicenza sia stata tra le società che hanno subito più divieti in questo senso. Nel caso del derby con il Padova è una decisione strana, se si considera che l’anno scorso, quando erano presenti entrambe le tifoserie, non è successo niente. Mi dispiace che si sia arrivati a vietare la trasferta solo perchè alcuni tifosi non hanno sottoscritto la Tessera. A Vicenza per esempio circa 800 ragazzi della curva non hanno fatto la Tessera del Tifoso. Come società ci adeguiamo ovviamente, ma queste sono decisioni che vanno a danneggiare soprattutto lo spettacolo, che è una parte fondamentale nel calcio”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.