Salta al contenuto principale
News

Trevisan: sarebbe bello fare di nuovo gol al Vicenza

Da 19 Aprile 2011 - 17:49Non Ci Sono Commenti2 min leggere

“A Vicenza ho vissuto alti e bassi, ma è stata un’esperienza positiva. Ho avuto due allenatori, Camolese e Gregucci. Il primo anno è andata bene, direi veramente una bella esperienza, eravamo in B ed era una squadra forte. Ricordo Carbone e Crovari,  i primi che mi vengono in mente, ma tutto il gruppo era eccezionale, fu davvero una bella salvezza”.
Che precedenti hai con i biancorossi?
“Col Vicenza ho vinto quando ero al Pisa, finora ho sempre perso col Padova. L’anno scorso segnai pure un gol importante, anche se non servì visto che fummo sconfitti”.
Conti di ripeterti?
“Fare il bis sarebbe veramente bello, ma per noi conta prima di tutto vincere. Per i tifosi, per la società. Tutti in città ci tengono, l’impegno sarà massimo. All’andata subimmo un’altra beffa, la sconfitta non rispecchiava quanto visto nei 90 minuti ed è un motivo in più per essere carichi a mille”.
Per il Padova, quindici anni senza vincere…
“Abitando in città sento i tifosi, sappiamo quanto ci tengono e noi come loro vogliamo i tre punti. A noi servono i punti per la salvezza, siamo tranquilli, il periodo è positivo, siamo concentrati, sereni, sappiamo di essere pronti per una grande serata”.
E quell’esultanza polemica nei confronti di una parte della tifoseria dopo il gol segnato al Portogruaro:?
“Tornando indietro forse non la rifarei, c’era tanta adrenalina e mi sono un po’ lasciato andare. Non so come mi accoglierà l’Euganeo, io spero di non prendere insulti, ma di festeggiare assieme. Ho capito di aver sbagliato e so di aver fatto un brutto gesto, quello che vorrei dire però che contestare il rendimento di un giocatore è legittimo, magari però sarebbe meglio farlo a fine partita e non durante la gara, quando magari si danneggia la squadra. Il prossimo anno mi auguro di restare, anche perché ho comprato casa qui”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.