Salta al contenuto principale
Mercato

Mercato: le posizioni di Botta, Zanchi e Martinelli

Da 2 Giugno 2011 - 22:03Non Ci Sono Commenti2 min leggere

BottaIl caso più importante e spinoso è quello di Stefano Botta, il centrocampista dal rendimento più continuo e costante negli ultimi tre campionati biancorossi. L’idea della società vicentina è quella di arrivare ad un accordo per prolungare l’accordo e quindi la permanenza a Vicenza, ma pare che i primi approcci abbiano visto le due parti tenere una certa distanza da una possibile intesa. Prematuro dire che tra Botta ed il Vicenza si arriverà alla rottura e quindi alla cessione del centrocampista di Como, ma nel frattempo sull’ex genoano hanno chiesto informazioni il Torino, il Chievo e l’Udinese dove il tecnico Guidolin ha sempre speso buone parole per il mediano del Vicenza. Il mercato è ai primissimi passi e la situazione di Botta verrà rivalutata con calma, ma al momento sembra più probabile che l’ex genoano lasci Vicenza che prolunghi la sua avventura in maglia biancorossa.

marco zanchiCaso diverso è quello di Marco Zanchi che è reduce da una stagione sfortunata, condizionata da tanti infortuni. Il capitano del Vicenza ha fatto capire che la sua intenzione sarebbe quella di restare in biancorosso e quindi ben disposto a sedersi ad un tavolo e trovare un’intesa per allungare la sua esperienza a Vicenza magari anche per il dopo calcio giocato.

 

 

martinelliDovrebbe restare a Vicenza anche Daniele Martinelli che nell’ultimo campionato è stato tra i giocatori più positivi. “Credo che quest’anno Martinelli abbia disputato il suo miglior campionato – spiega Luca Urbani, procuratore del difensore del Vicenza – qualche richiesta c’è già ma lui e’ da sei anni al Vicenza e vorrebbe chiudere la sua carriera lì. Se ci sarà un progetto a lungo termine bene, altrimenti questa può essere per lui una sessione determinante di calciomercato. Lui è in scadenza di contratto tra un anno, ma la nostra speranza è di poter continuare a Vicenza “.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.