Salta al contenuto principale
News

Preto fuori dal Cda, Cassingena di nuovo presidente

Da 6 Giugno 2011 - 13:49Non Ci Sono Commenti2 min leggere

 

“La Società Vicenza Calcio comunica che si è tenuto un Consiglio di Amministrazione che ha provveduto a ratificare le dimissioni del Dott. Danilo Preto da componente del CdA oltre che dall’incarico di Presidente e Amministratore Delegato in ragione dei sempre più pressanti impegni di lavoro.
Contestualmente il CdA ha provveduto alla nomina del Cav. Lav. Dott. Sergio Cassingena in qualità di nuovo Presidente.
Il Presidente ed il CdA desiderano profondamente ringraziare il Dott. Danilo Preto per l’operato sino a qui svolto, non senza sacrifici, con profondo senso di responsabilità, accompagnato dallo stile e l’integrità morale ed intellettuale che da sempre lo contraddistinguono, divenendo autentico punto di riferimento a garanzia di una imprescindibile stabilità economico-gestionale e nel preciso espletamento di tutti gli obbiettivi societari.
Al Presidente uscente vanno altresì le personali attestazioni di stima del Cav. Lav. Dott. Sergio Cassingena, nei confronti di un amico e manager da decenni al suo fianco e con cui ha saputo condividere un percorso sportivo intriso di momenti intensi, permeato dalla forza, dall’entusiasmo, dalla determinazione di dare sempre il massimo per questa società.Lo stesso spirito – afferma il Cav. Lav. Cassingena – con cui mi appresto, permeato da un sentimento di emozione ed orgoglio, a ricoprire nuovamente questo importante incarico”.

Domani pomeriggio conferenza stampa di Cassingena, nella quale probabilmente verranno spiegate le ragioni della scelta.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.