Salta al contenuto principale
News

Adani c’è, Roberto Fiorillo preparatore atletico?

Da 14 Giugno 2011 - 20:52Non Ci Sono Commenti1 min leggere

L’ex difensore di Brescia, Inter e Fiorentina ha rilasciato nei giorni scorsi diverse interviste mostrandosi molto felice dell’opportunità che Baldini e la società berica gli stanno concedendo e confermando che domani andrà con Baldini a visitare le strutture di Gallio dove il Vicenza, come da tradizione, svolgerà il ritiro estivo.
FIORILLOE se per il ruolo di allenatore dei portieri Enzo Biato non pare in discussione, molti dubbi sembrano esserci invece sulla conferma del preparatore atletico Ilario Stragliotto che come Massimo Beghetto, secondo di Rolando Maran nella stagione scorsa, ha un altro anno di contratto.
A Beghetto, come anticipato nei giorni scorsi, verrà proposto di allenare la Primavera biancorossa mente Stragliotto potrebbe essere sostituito dal pari ruolo Roberto Fiorillo (foto), che nello scorso campionato ha lavorato a Grosseto con Michele Serena alla guida tecnica dei toscani. Fiorillo ha già lavorato a Vicenza nel campionato in cui l’allenatore era Eugenio Fascetti e adesso potrebbe tornare collaborando con Baldini che gli avrebbe chiesto la disponibilità di far parte del suo staff a Vicenza.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.