Salta al contenuto principale

Consegnate le tessere della Nobile Provinciale: a Paolo Rossi la numero 20

Da 30 Giugno 2012 - 18:31Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Difficile quantificare numericamente le adesioni finora pervenute (si parla di almeno 400 sottoscrizioni) ma in ogni caso i promotori della Nobile Provinciale si aspettano di più: “Bisogna smussare queste diffidenze che ancora percepisco tra i tifosi. Questo progetto -prosegue Lelj- è burocraticamente complesso ma al tempo stesso lineare e semplice per chi ci supporta. Bisognerebbe proprio sfruttare questo momento di grandi cambiamenti e aderire a un progetto serio qual è la Nobile Provinciale. Remando tutti dalla stessa parte possiamo essere ben più che una mosca bianca cambiando realmente lo stato attuale delle cose”.
Alle 18 poi è stata la volta di Paolo Rossi: l’ex bomber biancorosso è intervenuto per presentare il suo libro “1982. Il mio mitico mondiale” scritto a quattro mani con la moglie Federica Cappelletti. Prima di entrare nel vivo del ricordo mundial, Pablito si è riallacciato al Real Vicenza con parole d’elogio per la squadra e la città tutta definita come “posto speciale”. Grandi ringraziamenti sono stati rivolti al suo ex allenatore Gibì Fabbri presente accanto a lui: “Gibì ha avuto grandi meriti nella mia carriera. Ha avuto l’intuizione di schierarmi centravanti, a lui avrò riconoscenza eterna per tutto ciò che mi ha insegnato”.
Dopo la tessera numero 2 spettata di diritto a Beppe Lelj, la numero 10 a Fabio Viviani e la 25 a Piermario Morosini, la Nobile Provinciale annovera tra le proprie fila anche un altro associato d’eccezione: quel Paolo Rossi che da stasera ha la tessera numero 20.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.