Salta al contenuto principale

 

Gentile redazione,
alle ore 16 di oggi mi sono recato presso lo stadio Menti per acquistare nella rivendita del bar i biglietti della partita di sabato Verona-Vicenza. Con grande stupore (ed arrabbiatura) mi è stato rifiutato il biglietto in quanto, pur avendo dall’anno scorso la tessera del tifoso, nel digitare al computer tale tessera non risultava accettata per l’emissione del biglietto. Nella mia stessa situazione si sono trovati la maggior parte dei tifosi che volevano acquistare il biglietto (sempre con la tessera del tifoso). Ovviamente non ho avuto e non ho alcun procedimento in corso. Sono andato anche al centro coordinamento biancorosso, ma anche lì la situazione risultava identica, con fila di persone incavolate perchè dopo averci obbligato a fare la tessera del tifoso per assistere alle partite adesso tale diritto ci viene negato.
Risulterebbe che tale situazione incresciosa si protrae da lunedì. E’ mai possibile che nessuno sia intervenuto per  ovviare a questo inconveniente? E’ colpa di chi? Della Questura o di chi altri? Dovremo in molti rinunciare ad andare a Verona ad assistere al derby?
Cordiali saluti
Paolo C.

La società biancorossa da noi contattata ha ammesso che in merito alla distribuzione dei biglietti per la partita ci sono stati dei disguidi che ci hanno assicurato essere stati risolti. E’ stato altresi ribadito che solo i possessori di tessera del tifoso potranno acquistare il biglietto per assistere alla gara raccomandando a tutti i tifosi sprovvisti della tessera di astenersi dal raggiungere Verona con l’intenzione di entrare al Bentegodi
red.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.