Salta al contenuto principale
News

Dopo Hellas Verona-Vicenza: le parole dei protagonisti

Da 9 Febbraio 2013 - 16:54Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Milanovic: “Vittoria importantissima in una partita dura. Il Verona è un’ottima squadra che attacca sempre. Noi invece abbiamo fatto bene in difesa e in avanti abbiamo creato qualche pericolo. In passato mancava l’attenzione per 90′, oggi invece siamo rimasti sempre tutti concentrati. Difesa? Bene, ma tutti i reparti hanno giocato al meglio”.

Mister Dal Canto: “Il merito di questa vittoria è tutto della squadra. Contro il Verona non potevamo permetterci di giocare a viso aperto, siamo stati bravi a chiudere tutti i varchi. Per un’impresa come questa ci vuole la bravura di tutti i giocatori. In B se si è equilibrati e si subisce poco prima o poi le occasioni arrivano e la partita di oggi ne è la conferma. Quello di oggi è un piccolo passettino, dobbiamo continuare così. Cambia il morale perché ora abbiamo più entusiasmo, non cambia però la nostra rincorsa”.

Bremec: “Il Verona è una grande squadra ma noi siamo rimasti concentrati per 100′ e abbiamo dato sempre il massimo; é bello vincere così! Abbiamo vinto il derby ma adesso dovrà essere sempre così. Ultimi rinvii? La gamba era un po’ affaticata, spero non sia nulla di grave ma penso sia normale dopo due mesi e mezzo senza giocare. La parata su Jorginho? Sono stato anche un po’ fortunato ma per vincere ci vuole anche quella”.

Semioli: “E’ un gol che vale tanto, specie per la squadra perché sono convinto che non meritiamo questa situazione. Nella sfida più difficile abbiamo sofferto tanto ma ciò che conta è che alla fine abbiamo vinto. Ora dobbiamo continuare a lavorare perché le prossime saranno tutte finali. Il 4-4-2? Personalmente è il modulo che preferisco perché ho sempre giocato così. Può essere la svolta? Me lo auguro”.

Cinelli: “E’ stata una partita dispendiosa ma l’avevamo organizzata bene e si è vista la nostra organizzazione. E’ stato un primo tempo di contenimento mentre nella ripresa loro sono calati e noi siamo usciti bene. In futuro dobbiamo continuare a correre come abbiamo fatto oggi. Abbiamo fatto il primo passo e oggi ci godiamo questi tre punti, da domani pensiamo al Brescia. Fisicamente sto bene: il campo era pesante ma ho retto bene”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.