Salta al contenuto principale

Gol ed emozioni in avvio: al 5′ Varese in  vantaggio con una pregevole punizione dal limite di Zecchin, capitano per l’occasione. Passano cinque minuti e il Cesena pareggia grazie ad un gol dell’ex Granoche, su assist di D’Alessandro.
Al 15′ nuovo vantaggio dei padroni di casa con Ebagua, abile a battere Ravaglia con una spettacolare rovesciata su assist di Martinetti. Per il centravanti è il 12° gol stagionale. Nella ripresa il Cesena trova per la seconda volta il  pareggio, al 68′, grazie a D’Alessandro su asssist di Defrel.
Le emozioni non sono finite, all’89’ il Varese trova il gol vittoria grazie ad una inzuccata di Troest su punizione dalla sinistra di Felipe. I padroni di casa chiudono in dieci per l’espulsione nei minuti di recupero di Ebagua per proteste. Un successo che proietta il Varese al quarto posto da solo in classifica con 46 punti, 3 in più dell’Empoli. Per il Cesena, invece, la zona retrocessione ritorna più vicina. I  romagnoli hanno un solo punto sulla Reggina e due sul Vicenza. (fonte: http://www.legaserieb.it/it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.