Salta al contenuto principale
Serie B

Posticipo: Bari-Verona 0-2

Da 28 Febbraio 2013 - 09:10Luglio 15th, 2015Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Dopo un inizio guardingo, al primo affondo il Verona passa in vantaggio. E’ il 27′ quando Martinho, grazie anche ad un clamoroso errore proprio del neo entrato De Falco, sfrutta un assist di tacco di Sgrigna per scaricare un
sinistro micidiale all’incrocio dei pali. Il Bari non si scompone e inizia ad attaccare a tutto spiano, concedendo a Cacia una clamorosa occasione in contropiede. 

Nella ripresa i Galletti aggrediscono per tentare di arrivare al pari mentre i veneti si limitano a controllare il possesso palla. Al 66′ occasione per il pareggio del Bari con Caputo, che solo davanti al portiere tira debolmente. Al 76′ i padroni di casa restano in dieci per l’ingenua espulsione di Rossi che si fa ammonire due volte nel giro di tre minuti. E’ una mazzata che taglia le gambe al Bari, che infatti al 92′ subisce il raddoppio ancora con Martinho in contropiede. Doppietta per il centrocampista scaligero. Come se non bastasse, al 92′ Bari addirittura in nove per l’espulsione per proteste di Bellomo. (fonte: http://www.legaserieb.it/it)
 
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.