Salta al contenuto principale
Serie B

La presentazione della 11^ di ritorno

Da 19 Marzo 2013 - 13:27Luglio 15th, 2015Non Ci Sono Commenti4 min leggere

Ascoli-Reggina martedì ore 20.45: infortunati da una parte Lucioni e Fiscnaller e dall’altra, quella ascolana, Graham, Fossati e Colomba. E’ la prima partita per Pillon in panchina dopo l’esonero di Dionigi e il ritiro di Roma. I calabresi cercano la risalita, ma dovranno stare molto attenti a Zaza nuovo capocannoniere del campionato cadetto.

Bari-Padova martedì ore 20.45: squalificato Legati e indisponibili i vari Iori, Vantaggiato, Piccini, Cionek, Renzetti e Ze Eduardo. Colomba è in super-emergenza. Dall’altra parte il Bari ha collezionato 7 punti in tre partite, gli stessi ottenuti nelle precedenti nove di campionato: fra i galletti tornano Iunco e De Falco, mentre sono fuori Romizi, Polenta e Ristovski. Il Padova viene da due sconfitte interne consecutive ma in trasferta non perde da oltre un mese.

Cesena-Livorno martedì ore 20.45: squalificati nel Livorno Duncan e infortunati Mazzoni e Siligardi. Il Livorno viene dal secondo pareggio dopo sei turni dove aveva conquistato 3 vittorie e 3 sconfitte. Mentre il Cesena ha raccolto ben 16 punti nel 2013 in nove partite, +7 rispetto all’andata. Bisoli recupera Tonucci e Parfait, mentre non ha a disposizione Comotto, D’Alessandro, Defrel e Gessa.

Cittadella-Spezia martedì ore 20.45: indisponibili Perna e Dumitru nel Cittadella, in dubbio Baselli. Lo Spezia viene da due partite senza prendere reti, merito anche di un Guarna in grande spolvero: è la prima volta in stagione. In difesa però deve fare a meno di Goian in Nazionale e a centrocampo di Musacci infortunato, così come Pichlmann.

Crotone-Vicenza martedì ore 20.45:indisponibili Concetti e Torromino nel Crotone, tornano invece Abruzzese e Del Prete. Il Vicenza, grazie alla cura Dal Canto, ha raccolto quattro vittorie consecutive esterne, ma soffre di cinque sconfitte filate interne. Il Crotone, al contrario, ha realizzato 27 dei 38 punti ottenuti allo Scida: lo scontro quindi è doppiamente interessante.

Juve Stabia-Sassuolo martedì ore 20.45: squalificati Murolo e Mbakogu da una parte, Bianchi dall’altra. Mancheranno per infortunio anche Valeri e Missiroli nel Sassuolo, mentre rientra Scognamiglio. Il Sassuolo è l’unica in Serie bwin in doppia cifre per vittorie esterne: 10.

Modena-Empoli martedì ore 20.45:squalificati Perna nel Modena, indisponibili invece Pratali, Camillucci e Dossena nell’Empoli. Continua l’emergenza per Sarri, non bastasse Hisaj in nazionale con l’Albania. Anche Marcolin vittima delle assenze pesanti con Lazarevic in nazionale slovena. L’Empoli viene da otto risultati utili, il Modena non vince in casa dal 26 dicembre.

Pro Vercelli-Brescia martedì ore 20.45:squalificato Grossi nella Pro Vercelli, infortunati Sodinha, Saba, Bouy nel Brescia. La Pro, in campo senza Erpen, ha il peggior attacco e la peggior difesa cadetta con il Cesena ma sabato ha centrato la prima vittoria in trasferta (era l’unica squadra che mancava) e ora può rilanciarsi. Il Brescia ha raccolto otto punti nelle ultime quattro partite.

Ternana-Grosseto martedì ore 20.45:squalificato Botta nella Ternana, mentre fra i maremmani Feltscher è in nazionale con il Venezuela. Indisponibili nel Grosseto Crimi, Donati, Mancino, Som e Iorio, nella Ternana Ciofani, Scozzarella e Lauro. Gli umbri hanno la miglior difesa del 2013 con 4 reti subite in nove partite, mentre il Grosseto viene da 2 vittorie nelle ultime 3 partite.

Virtus Lanciano-Hellas Verona martedì ore 20.45: squalificati Fofana nella Virtus. Indisponibili Laner, Sgrigna, Crespo, Cocco nell’Hellas Verona che si trova anche senza i nazionali Hallfredssone Bacinovic. Gli scaligeri a caccia del secondo posto, ma la Virtus ha fatto 19 punti nelle 10 partite del girone di ritorno.

Varese-Novara mercoledì ore 20.45:squalificati Zecchin e Corti nel Varese, Bardi e Seferovic nel Novara. Indisponibili Lazaar e Fiamozzi fra i lombardi che hanno anche Oduamadi in Nazionale. Fuori Alhassan e Colombo nel Novara, che ha collezionato sette risultati utili e che si trova a tre punti dalla zona play off. Quella zona play off, però, che può essere garantita solo da Empoli e, proprio, dal Varese.

(comunicato Lega Serie B)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.