Salta al contenuto principale

Novara-Vicenza: le pagelle

Da 13 Aprile 2013 - 17:04Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Camisa 6: strappa la sufficienza con una prova senza particolari sbavature, tant’è che per vie centrali il Novara raramente è stato pericoloso.

Gentili 6: la condizione sta crescendo e si vede; pericoloso anche in avanti in un paio di occasioni. Se c’è davvero qualcuno che ancora ci crede lui è tra questi…

Di Matteo 5: spesso in difficoltà quando il Novara attacca dalla sua parte, non riesce praticamente mai a spingere. Emblema della sua giornata negativa l’errore in occasione del gol di Gonzalez.

Ciaramitaro 5,5: un’involuzione preoccupante la sua. Da gladiatore al semplice compitino, ma al Vicenza servirebbe ben altro.

Rigoni 5,5: gara macchiata da due episodi. La sensazione è che a pesare di più non sia tanto il fallo di mano per il rigore del 2-1, ma la grande occasione sciupata ad inizio ripresa sull’1-1 (dal 42′ st Corticchia sv).

Cinelli 6: la paternità del gol se la merita tutta, nonostante la deviazione fortuita di Gentili. Dopo Bremec il più positivo tra i biancorossi, non solo per aver propiziato il momentaneo vantaggio.

Bellazzini 5: copia sbiadita del vero Bellazzini, troppo pasticcione e impreciso (dal 19′ st Mustacchio 5: entra senza minimamente incidere).

Malonga 5,5: del trio d’attacco è l’unico a metterci qualcosina in più, ma è ancora troppo poco.

Giacomelli 5: grida vendetta l’occasione fallita nel primo tempo che poteva valere il 2-0, per il resto la solita poca incisività (dal 19′ st Bojinov 5: indossa la maglia biancorossa ma di fatto gioca da solo, per sua scelta. Che cosa volesse dimostrare lo sa solo lui).

All. Dal Canto 5,5: fino al 40′ è forse il miglior Vicenza delle ultime partite, ma al primo episodio negativo la squadra al solito si squaglia. Sul fatto che lui onorerà il posto che occupa fino alla fine nessun dubbio, i suoi occhi parlano per lui: ma la sua squadra?

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.