Salta al contenuto principale

Vicenza

Teatro Comunale Città di Vicenza, Viale Mazzini, 39

Tabaccheria, Corso SS Felice e Fortunato, 360

Bassano del Grappa

Bar Stocchero, Via marchesane, 243

Schio

Discovery, Piazza Alvise Conte, 6

Su autorizzazione del GOS i residenti nella Regione Veneto potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Curva Ospiti e Distinti Laterali A anche il giorno della gara solo se in possesso della Tessera del Tifoso.

I prezzi

Curva Ospiti – 12 Euro + 2 Euro (prevendita)

Distinti Laterali A – 22 Euro + 2 Euro (prevendita)

I tifosi del Vicenza che intendono recarsi a Modena per la gara potranno acquistare i biglietti presso le rivendite autorizzate solo se provvisti di Tessera del Tifoso.

Per la gara sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico allo Stadio” che consente ad un possessore della Tessera del Tifoso di acquistare un biglietto per un solo non possessore, presentando la propria Tessera del Tifoso e il documento del titolare del secondo tagliando. Entrambi i biglietti non sono cedibili e l’ingresso allo Stadio dei due sostenitori dovrà avvenire contestualmente. Tale iniziativa è riservata solo al settore Curva Ospiti.

SI RENDE NOTO CHE, SECONDO LA NORMATIVA VIGENTE, OGNI SINGOLA PERSONA PUO’ ACQUISTARE UN MASSIMO DI N. 4 BIGLIETTI NOMINATIVI DIETRO PRESENTAZIONE DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’ E DELLA TESSERA DEL TIFOSO PER CIASCUN BIGLIETTO.

E’ assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere preventivamente acquistato il biglietto della partita. Il Modena F.C. invita, pertanto, tutti i tifosi ospiti di acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita abilitati sul territorio nazionale.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.