Salta al contenuto principale
Serie B

La presentazione della 21^ di ritorno

Da 17 Maggio 2013 - 10:36Luglio 15th, 2015Non Ci Sono Commenti4 min leggere

CESENA – PRO VERCELLI Sabato 18 maggio ore 14.30; infortunati Graffiedi, Brandao, Ceccarelli, Dallamano, Defrel, Gessa e Rodriguez nel Cesena, Modolo, Grossi, De Paula, Murante nella Pro. I piemontesi hanno raccolto appena 10 punti fuori casa, peggio solo il Grosseto con otto, ma ormai è in Lega Pro e non ha niente da chiedere a questa partita se non dimostrare l’onore che non gli è mai mancato. Da parte sua il Cesena, già salvo, vorrà chiudere in bellezza di fronte ai suoi spettatori.

GROSSETO – BARI Sabato 18 maggio ore 14.30; squalificati Bellomo e Sciaudone nel Bari, Padella nel Grosseto che non vince da dieci partite, anche se nessuno ha avuto vita facile in Maremma nonostante la retrocessione (ne sa qualcosa il Varese). Attenzione alla voglia del Bari che vuole chiudere con tre punti fuori casa per suggellare un ottimo campionato.

SPEZIA – MODENA Sabato 18 maggio ore 14.30; squalificato Mazzarani nel Modena. Lo Spezia ha raccolto 14 punti nelle ultime otto gare, Modena reduce da due sconfitte consecutive dopo 5 turni utili. Due squadre salve che liberi da impegni daranno sicuramente spettacolo.

TERNANA – PADOVA Sabato 18 maggio ore 14.30; infortunati Lauro, Dianda, e Maniero nella Ternana, Cuffa, Babacar, Piccioni fra i
biancoscudati. Il Padova viene da sette risultati utili, la Ternana da quattro pareggi nelle ultime cinque partite. Entrambe le squadre sono salve, gli umbri chiudono davanti a un pubblico in festa per la salvezza.

BRESCIA – VARESE Sabato 18 maggio ore 16.30; squalificato Budel infortunati Saba e Bouy nel Brescia. Il Varese non è stato mai sconfitto con Agostinelli in panchina: 2 vittorie e 2 pareggi. Sfida in chiave playoff, le rondinelle devono per forza vincere, al Varese per raggiungere il sesto posto basta un pareggio.

CITTADELLA – ASCOLI Sabato 18 maggio ore 16.30; l’Ascoli sabato ha ottenuto un pareggio dopo sei sconfitte filate, in forse Soncin e Peccarisi, mentre il Cittadella viene da 3 sconfitte consecutive. Partita decisiva per entrambe le formazioni coinvolte nella zona a rischio: i bianconeri devono vincere e sperare almeno in un pareggio da parte del Vicenza.

HELLAS VERONA – EMPOLI Sabato 18 maggio ore 16.30; il Verona viene da dodici risultati utili, l’Empoli ha ottenuto undici vittorie esterne come il Sassuolo. I padroni di casa a un passo dalla promozione diretta, i toscani dai play off. Squalificato Ferrari fra gli scaligeri, infortunati Carrozza sempre fra i gialloblù e Pratali nell’Empoli.

NOVARA – VIRTUS LANCIANO Sabato 18 maggio ore 16.30; squalificati Mammarella nella Virtus, Pesce fra i piemontesi. La Virtus è la regina dei pareggi: ben 20. Il Novara punta al quinto posto negli eventuali play off, gli abruzzesi devono evitare i play out. Sono infortunati Lepiller, Barusso e Alhassan nel Novara, D’Aversa per la Virtus.

SASSUOLO – LIVORNO Sabato 18 maggio ore 16.30; squalificati Bianco nel Sassuolo che dovrà fare a meno anche degli infortunati Valeri, Gazzola e Troianello, out Siligardi nel Livorno. Il Sassuolo ha raccolto dodici punti nelle ultime dieci gare. Il Livorno ha collezionato 38 punti fuori casa come l’Empoli. Chi vince va in A, in caso di pareggio fa festa solo il Sassuolo.

VICENZA – REGGINA Sabato 18 maggio ore 16.30; squalificati Brighenti nel Vicenza che con Dal Canto ha ottenuto 7 vittorie delle 10 totali (5 in trasferta). 10 punti in 16 partite con Pillon per la Reggina che viene da due vittorie consecutive ma che non è ancora salva. Il Vicenza deve vincere, ai calabresi basta un punto. Nicola non avrà Lucioni

CROTONE – JUVE STABIA Domenica 19 maggio ore 12.30 squalificati Abruzzese, Pettinari e Ciano nel Crotone, Di Cuonzo, Caserta, Figliomeni e Agyei per i campani. Infortunati Mbakogu e Pompilio nella Juve Stabia. Entrambe le squadre sono già salve.

(comunicato Lega Serie B)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.