Salta al contenuto principale
Mercato

Coser e Pisano in uscita

Da 31 Luglio 2013 - 07:24Non Ci Sono Commenti3 min leggere

“Castagnetti è un centrocampista che assomiglia per caratteristiche tecniche a Magnanelli del Sassuolo – spiega Paolo Scotti il procuratore del giocatore –  su di lui ci sono attenzioni anche di squadre di categoria superiore, ma è della Salernitana al momento l’interesse più concreto. Castagnetti resterà ad allenarsi a Vicenza per qualche giorno e poi con la dirigenza berica prenderemo una decisione sul da farsi”.  L’ex centrocampista del Feralpi Salò si allenerà oggi pomeriggio e domani giocherà un tempo nell’amichevole programmata contro il Trapani che si fermerà a Vicenza in rientro dal ritiro di Tarvisio.

Procedono nel frattempo le schermaglie di mercato che riguardano i tanti giocatori biancorossi che potrebbero svestire la maglia biancorossa. Per il portiere Achille Coser resta sempre aperta la possibilità di uno scambio con l’estremo difensore del Pavia Davide Facchin, ma ieri hanno chiesto informazioni su Coser anche la Carrarese, che sarà ripescata in prima Divisione, e lo Spezia che sta cercando un secondo a Nicola Leali acquistato ieri in prestito dalla società ligure.

Nel reparto arretrato continua la caccia ad Emanuele Padella che però al momento resta un obiettivo decisamente non semplice da raggiungere. La società berica ha proposto al Grosseto uno scambio con Alessandro Camisa, ma i vertici toscani hanno preso tempo prima di dare una risposta. In bilico anche il destino di Nicolas Giani che piace alla Carrarese, mentre in entrata si tratta per far arrivare a Vicenza un terzino destro. Scartata la soluzione dell’ex nocerino Manuel Daffara, sta perdendo posizioni anche la candidatura di Gaetano Capogrosso, difensore di fascia destra di proprietà del Siena ma che ha giocato un ottimo campionato a Pavia nella scorsa stagione.

In entrata, e sempre a riguardo del reparto arretrato, è stata seccamente smentita la voce che il Vicenza fosse sulle tracce del centrale difensivo di proprietà dell’Ascoli Daniele Rosania che non rientra nei piani dello staff tecnico berico. Sempre viva è invece la trattativa impostata con l’Aquila per la cessione di Marco Pisano alla società abruzzese. Ieri serata c’è stato un incontro tra il direttore tecnico berico Paolo Cristallini e Lorenzo Marronaro procuratore del difensore del Vicenza. Le parti non sono lontane e il trasferimento potrebbe anche concludersi positivamente considerato che la dirigenza abruzzese sembra disposta ad offrire a Pisano un contratto biennale.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.