Salta al contenuto principale
Mercato

Mercato: i nomi in uscita

Da 7 Agosto 2013 - 22:41Non Ci Sono Commenti3 min leggere

E’ il caso di Marco Padalino che ha chiesto di essere ceduto e sta valutando le proposte che sono arrivate dalla serie B con la Reggina e il Padova in prima fila, e dall’estero con il Grasshopers e Sion che sarebbero pronti a riportare in Svizzero l’esterno biancorosso. In uscita c’è anche Luca Di Matteo che ha rifiutato la possibilità di tornare a Crotone e ha perso la possibilità di giocare a Latina visto che la società pontina ha scelto il mancino Alhassan che nella scorsa stagione ha giocato nel Novara. Tra i possibili partenti ci sono anche Giani che piace alla Juve Stabia in serie B e alla Carrarese in lega Pro, e Camisa sul quale è arrivata una richiesta di informazioni da parte dell’Avellino. L’elenco dei giocatori da cedere si prolunga con i nomi di Danti che è vicino alla cessione al Barletta e di Maiorino che è seguito dalla Paganese e dal Sorrento.

Una lista molto lunga che rallenta, al momento, i movimenti in entrata anche se per il ritorno di Antonello Giosa a Vicenza le operazioni sono a buon punto. Con la Reggina si sta discutendo sui dettagli del contratto e sulla possibilità di inserire nell’operazione Padalino che, come detto, piace alla società calabrese. Torna molto caldo lo scambio di portieri con il Pavia tra Achille Coser e Davide Facchin, mentre pare invece sfumata la trattativa condotta con la Roma per il giovane difensore francese Loic Nego che la dirigenza berica aveva identificato per coprire il ruolo di terzino destro, e così resta possibile che il Vicenza decida di accettare la proposta della Juve Stabia di perfezionare lo scambio tra Giani e l’ex empolese Vinci.

In fase avanzata è invece la trattativa per portare a Vicenza il giovane centrale del Genoa Alberto Marchiori per il quale sarebbe già stato trovato l’accordo sulla formula; Marchiori arriverebbe in biancorosso in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto da parte del Genoa che si impegnerebbe però a lasciare Marchiori a Vicenza anche per un’altra stagione qualora la società biancorossa tornasse subito in serie B. Non si registrano novità invece per la posizione di Michele Castagnetti che continua il suo periodo di prova allenandosi al centro tecnico “Piermario Morosini” dove ieri è arrivato anche il marocchino Mehdi Kabine noto per aver realizzato i due gol contro il Lecce nella finale play off che sono valsi la promozione in serie B al Carpi, ma che non sono bastati per ottenere il rinnovo del contratto con la società emiliana.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.