Salta al contenuto principale
News

Amichevole: Vicenza-San Paolo Padova 5-0

Da 8 Agosto 2013 - 18:21Non Ci Sono Commenti3 min leggere

Il 4-2-3-1 iniziale prevedeva Di Stasio tra i pali, in difesa Padalino, Oliveira, Pisano e Talin, mediana con Corticchia e Castagnetti, e il trio Kabine, Maiorino e Di Matteo dietro l’unica punta Maritato. Proprio l’ex SudTirol ha aperto le marcature al 9′ dopo la corta respinta del portiere avversario. Il San Paolo si è confermato formazione di categoria inferiore creando qualche preoccupazione alla retroguardia biancorossa solo al 19′ con il palo colpito da Zecchinato. Al 23′ Kabine si invola sulla destra mette in mezzo per Maritato ma dopo il tocco di Savio è Talin in scivolata a siglare il raddoppio. Il tris arriva al 34′ con Kabine che da fuori area lascia partire un destro rasoterra di prima intenzione. La prima frazione si chiude con Maritato che si procura e realizza un calcio di rigore. Nella ripresa girandola di cambi: Alfonso in porta, retroguardia con Semenzato (difensore classe ’87 anche lui in prova), Oliveira, Pisano e D’Elia, in mezzo al campo Cinelli e Castagnetti, trequartisti Filippi, Kosovan e Malivojevic, con davanti il solo Tulli. Secondo tempo che non regala spettacolo, a referto solo il gol alla mezz’ora di Cinelli con il Vicenza in 10 per la momentanea assenza di Palma (colpo all’arcata sopracigliare, rientrato dopo 10′). Non hanno preso parte al match ma si sono allenati a parte Tiribocchi, Mustacchio, Giacomelli, Camisa, Giani, Danti, Lorenzi e Coser mentre Sbrissa -fermo ai box anche ieri- lamenta un fastidio alla coscia destra. Oltre a Kabine, prova positiva anche per Castagnetti e Semenzato anche se l’avversario non era certo dei più probanti, specie per il reparto arretrato. Proprio sui giocatori in prova a fine match si è pronunciato mister Lopez: “Entro questa settimana decideremo le sorti dei giocatori che si sono aggregati in questa prima fase di preparazione. Faremo i conti valutando insieme a Cristallini chi è il caso di tenere”. L’intervista integrale al mister biancorosso andrà in onda domani all’interno della trasmissione Biancorossi.net in onda su Radio Vicenza dalle 18.30. 

VICENZA-SAN PAOLO PADOVA 5-0
9′ Maritato, 23′ Talin, 34′ Kabine, 42′ rig. Maritato, 75′ Cinelli

Vicenza primo tempo (4-2-3-1): Di Stasio, Padalino, Oliveira, Pisano, Talin, Corticchia, Castagnetti, Kabine, Maiorino, Di Matteo, Maritato.
Vicenza secondo tempo (4-2-3-1): Alfonso, Semenzato, Oliveira (50′ Imparato), Pisano (60′ El Hasni), D’Elia, Cinelli, Castagnetti (65′ Palma), Filippi, Kosovan, Malivojevic, Tulli. All. Lopez.
San Paolo Padova (4-3-2-1): Savio, Bertelli, Minto, Piaggio, Brugher, Poletti, Ursella, Bedin, Zecchinato, Lucchini, Moresco. A disposizione: Righetto, Sgarabello, Gomiero, Longhi, Villatora, Benucci, Protto, Franceschini, Pittarello, Mietto. All. Saviolo.
Arbitro: Fontana di Vicenza.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.