Salta al contenuto principale
Mercato

Alfonso e Castagnetti vicini all’ufficialità

Da 9 Agosto 2013 - 22:18Non Ci Sono Commenti2 min leggere

“La partenza ci vede impegnati subito in due trasferte difficili come quelle di Como e di Venezia che contro di noi potrebbe riuscire a tornare a giocare allo stadio di Sant’Elena. La cosa importante è che dovremmo farci trovare pronti perché in lega Pro ogni partita sarà una battaglia. Le formazioni al momento più forti mi sembrano la Cremonese e la Virtus Entella, che grazie alla grande disponibilità economica del suo presidente, sta costruendo una compagine che punterà senza dubbio alla promozione diretta in serie B“.

L’incontro tra i dirigenti delle società è stato anche sfruttato per approfondire le questioni di mercato ancora aperte. E’ il caso dello scambio dei portieri tra il Vicenza ed il Pavia che nemmeno ieri è stato concluso. La trattativa è ai dettagli ma sia Davide Facchin con il Pavia che Achille Coser con il Vicenza devono definire le ultime pendenze e solo dopo l’accordo tra le parti potrà essere ufficializzato. Manca solo la firma e il deposito invece perché Enrico Alfonso sia un giocatore del Vicenza. La documentazione dovrebbe essere perfezionata oggi e non è escluso che contro il Varese non sia proprio Alfonso a giocare dal primo minuto. In stato avanzato è anche la trattativa che porterà Antonello Giosa di nuovo a Vicenza, mentre in uscita Domenico Danti dovrebbe essere ad un passo dal Barletta, mentre per Raffaele Imparato si è aperta un pista che lo porterebbe al Cosenza.

Il fine settimana dovrebbe essere anche tempo di giudizi definitivi sui tanti giocatori che si sono allenati in prova in questi giorni al centro tecnico “Piermario Morosini”. Detto di Alfonso, per i difensori Jefferson e Semenzato le possibilità di essere contrattualizzati dal Vicenza sembrano minime, così come per l’attaccante marocchino Kabine anche se le prestazioni dell’ex punta del Carpi non erano dispiaciute allo staff tecnico. Buone possibilità invece per il centrocampista Castagnetti che nei primi giorni della prossima settimana potrebbe discutere i termini del suo ingaggio con la società biancorossa.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.