Salta al contenuto principale

In porta Ravaglia, davanti a lui, data l’assenta di Marchiori che si è allenato solo in mattinata, hanno giocato Camisa e Giani centrali con Padalino e D’Elia ai lati. Centrocampo di quantità con Cinelli e Corticchia; Mustacchio, Tulli e Giacomelli a supporto di Tiribocchi per completare il 4-2-3-1. Il primo pericolo è degli ospiti all’ottavo ma Padalino chiude bene. Proprio lo svizzero un minuto più tardi propone il cross per la testa di Tulli con Lorello che mette in angolo. Al 21′ Giacomelli verticalizza per Tiribocchi ma è ancora il portiere degli ospiti a chiudere lo specchio. Al 29′ il tiro di Tiribocchi non trova la porta mentre quello di Tulli al 35′ viene deviato in angolo. Nella ripresa i biancorossi tornano in campo con Alfonso tra i pali, Imparato, El Hasni, Puglisi e Talin in difesa, centrocampo con Palma e Pisano, trequartisti Malivojevic, Kosovan e Di Matteo con Maritato unica punta. L’unico pericolo che corre la retroguardia del Giorgione arriva al 28′ quando Kosovan protegge palla e serve Di Matteo con Maritato che dopo la respinta non trova la porta in rovesciata. Le occasioni per gli ospiti arrivano da Volpara dopo la scivolata di Alfonso e da Episcopo in chiusura di match.

VICENZA-GIORGIONE 0-0
Vicenza primo tempo (4-2-3-1):Ravaglia, Padalino, Camisa, Giani, D’Elia, Cinelli, Corticchia, Giacomelli, Tulli, Mustacchio, Tiribocchi.
Vicenza secondo tempo (4-2-3-1): Alfonso, Imparato, Puglisi, El Hasni, Talin, Palma (22′ Filippi), Pisano, Malivojevic, Kosovan, Di Matteo, Maritato. All. Lopez.
Giorgione: Lorello, Borsato, Civiero, De Filippo, Doné, Peruzzo, Riello, Miniati, Fietta, Volpara, Episcopo. A disp.: Tieppo, Zoppelletto, Rostellato, PisaNI, Soldo, Zerpellon, Vecchione, Olmesini, Trevisan. All. Fabbian.
Arbitro: Brunello di Vicenza, assistenti Fontana di Vicenza e Pellattiero di Vicenza.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.