Salta al contenuto principale

Queste le principali dichiarazioni dei biancorossi raccolte in tempo reale dopo la vittoria contro il Delta Porto Tolle. Sul canale YouTube di biancorossi.net le interviste integrali.

Mister Lopez: “Guardo il passaggio del turno anche se sono stati commessi degli errori. C’è stata una reazione: sotto 3 a 2 e con un giocatore in meno e due con i crampi abbiamo ribaltato la partita. In realtà avremmo dovuto chiudere il match sul 2 a 0. Anche oggi abbiamo preso l’oscar nel renderci complicata la vita. I tifosi vanno riconquistati ma non con queste prestazioni. Jadid? E’ un giocatore con delle qualità che ci mancano. Se trovasse l’accordo con la società ci potrebbe essere molto utile. I tre di centrocampo mi piacciono ma servono i giocatori giusti. Domenica? Speriamo siano solo affaticamenti, abbiamo il tempo per recuperare Giacomelli, Maritato e gli altri acciaccati”.

Piergiuseppe Maritato: “La butto sul ridere: non ci piace fare le cose facili. Siamo stati molto ingenui perché sul 2 a 0 la partita era praticamente chiusa. Le giocate che abbiamo provato ci sono venute a conferma che la qualità c’è. Ci tenevamo a far bene e forse la troppa esuberanza ci ha portato a commettere degli errori. Io sto bene, solo un po’ stanco ma ho quei 3/4 giorni utili per recuperare prima della sfida contro l’Albinoleffe”.

Ivan Castiglia: “Con una squadra giovane abbiamo dimostrato di poter far bene. Certo sul 2 a 0 potevamo comportarci meglio ma abbiamo dimostrato di saper soffrire e reagire. Non c’era paura, siamo calati perché troppo sicuri del risultato. Dobbiamo migliorare quando passiamo in vantaggio, ci succede anche alla domenica. Centrocampo a tre? Ho sempre fatto la mezzala ma posso giocare anche come vertice basso. Per recuperare entusiasmo bastano pochi risultati positivi: ce la metteremo tutta”.

Stefano Giacomelli: “Sappiamo che solo con i risultati riportiamo dalla nostra parte i tifosi. Fino al 2 a 0 è stata una buona partita specie perché avevamo diversi giovani in campo. Siamo andati sotto con diversi giocatori in meno ma abbiamo dimostrato di saper soffrire. Ci capita di complicarci la vita: sul 2 a 0 dovevamo solo gestire la palla e invece abbiamo subito due gol. Tutti diamo il 100% ma abbiamo dei limiti e commettiamo degli errori. Siamo contenti per la vittoria e per i tanti giovani in campo. Sto bene anche se ho i crampi dappertutto. Anche Corticchia e Palma non ce la facevano più e invece siamo rimasti in campo, ci abbiamo creduto e abbiamo recuperato la partita. Il 4-3-3? Bene, abbiamo sempre cercato il fraseggio. In quella posizione mi sono trovato bene anche se ho sbagliato due gol clamorosi. Domenica? Abbiamo fatto 3 pareggi consecutivi, ora dobbiamo dare una scossa in più vincendo a Bergamo in modo da ripartire”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.