Salta al contenuto principale
Giovanili

Berretti: Vicenza-Mantova 2-5

Da 2 Novembre 2013 - 19:32Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Si ferma con il Mantova la serie positiva della Berretti del Vicenza che nella giornata odierna ha subito una netta sconfitta per cinque a due.
L’approccio dei vicentini non è stato dei migliori e al 20′ del primo tempo subisce il primo gol lombardo e appena cinque minuti più tardi arriva il raddoppio su calcio di rigore giudicato netto dal direttore di gara.
A nemmeno mezz’ora dall’inizio del primo tempo la situazione per i biancorossi non si metteva nel migliore dei modi e la partita prende una piega netta al 9′ della ripresa con il terzo gol mantovano.
Le residue speranze di recuperare il risultato svaniscono in modo definitivo quando al 19′ del secondo tempo il Mantova sigla il quarto gol.
Al 28′ del secondo tempo la sostituzione di Maiorana con Esposito consente ai berici di accorciare le distanze e infatti è proprio il nuovo entrato a segnare il momentaneo gol della bandiera.
I gol però non sono ancora finiti e infatti al 44′ il Mantova mette per l’ennesima volta in rete la palla per la quinta rete. E’ però il Vicenza a segnare per ultimo in questa partita dal risultato quasi tennistico, in quanto grazie ad un’incursione dalla sinistra verso destra Fasolo incrocia la palla nel secondo palo e sigla il definitivo cinque a due.
Brutta partita per i ragazzi di mister Beghetto che incappano in una roboante sconfitta contro una squadra di caratura decisamente superiore.

GIRONE B

Albinoleffe-Delta Porto Tolle n.d.
Bassano Virtus-Unione Venezia 3-0
Lumezzane-Real Vicenza 0-1
Spal-SudTirol 0-5
Vicenza-Mantova 2-5
Virtus Vecomp-Brescia 1-1

CLASSIFICA

Mantova 21
SudTirol 16
Unione Venezia 12
Vicenza 12
ALbinoleffe 12
Reggiana 10
Bassano 10
Feralpisalò 10
Brescia 9
Real Vicenza 9
Lumezzane 4
Virtus Vecomp 4
Porto Tolle 4
Spal 1
Castiglione 1

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.