Salta al contenuto principale
Giovanili

Berretti: Vicenza-Delta Porto Tolle 5-0

Da 8 Dicembre 2013 - 09:45Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Continua in modo inarrestabile la marcia della Berretti biancorossa che nella partita di ieri pomeriggio ha schiaffeggiato per ben cinque volte il Delta Porto Tolle sconfiggendo gli avversari con il punteggio di 5 a 0. Il match è stato caratterizzato da un sostanziale equilibrio nel primo tempo che è stato rotto da un gol di Maiorana al 26′ che sfruttando un’azione sulla destra di Dotti ha infilato la porta. La prima frazione di gioco è continuata senza mostrare una vera superiorità da parte del Vicenza, che però è stato bravo a non soffrire troppo il gioco avversario e a non subire gol.
Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di Beghetto ingranano la quarta e rifilano al Porto Tolle ben quattro gol. Al 7′ Kosovan prova un tiro che potrebbe far male agli avversari e il portiere del Porto Tolle non trattiene così Maiorana, trovandosi in posizione ideale, bissa il primo gol. Appena due minuti dopo, al 9′, Kosovan entra in area e la mette all’incrocio dei pali per uno dei suoi classici colpi.
La partita continua però ha regalare sorrisi al Vicenza, e al 33′ Bartulovic sfrutta un’azione di Kosovan e non deve far altro che spingere la palla in porta per il 4 a 0.
Per i biancorossi, e per Bartulovic, la gloria non è ancora finita, infatti al 36′ mette nuovamente il suo nome nel tabellino segnando un gol nato da una palla filtrante servita da Fasolo.
Altra vittoria con un gran numero di gol fatti per la formazione vicentina che oltre a recitare un ruolo da gran protagonista nel proprio girone si stabilisce in vetta alla classifica per gol fatti.

RISULTATI GIRONE B

Brescia-R.Vicenza 1-0
Castiglione-Albinoleffe 0-2
Feralpisalò-Mantova 3-4
Reggiana-Bassano 2-1
Spal-V.Vecomp 2-3
Sudtirol-Venezia n.d.
Vicenza-D.Porto. T. 5-0

CLASSIFICA GIRONE B

Mantova 31
Vicenza 25
Sudtirol 25
Albinoleffe 24
Reggiana 20
Venezia 17
Bassano 16
Brescia 15
Feralpisalò 13
Lumezzane 10
R.Vicenza 10
V.Vecomp 8
Castiglione 8
D.Porto Tolle 8
Spal 4

PROSSIMO TURNO

Albinoleffe-Sudtirol
Bassano-Vicenza
D.Porto Tolle-Castiglione
Mantova-Reggiana
R.Vicenza-Feralpisalò
Venezia-Spal
V.Vecomp-Lumezzane

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.