Si è spento Gigi Menti

Articolo pubblicato: 11 dicembre 2013 – 12:15 nella cateogoria News. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Redazione

Venuti a conoscenza della scomparsa di Luigi Menti ne diamo triste notizia. L’ex bandiera biancorossa ci ha lasciato questa notte all’età di 79 anni dopo una malattia. Il nipote dei grandi fratelli Berto e Romeo ha profondamente segnato il cammino del Vicenza. Le oltre trecento maglie del Lanerossi indossate ne fanno il secondo per presenze totali (dietro solo a Savoini) e primo in massima serie. Giocò per tutta la carriera nel Vicenza, salvo una breve parentesi al Padova, e conquistò un campionato di serie B e due Tornei di Viareggio.

Alle condoglianze espresse dal Presidente Tiziano Cunico, dai componenti del Consiglio di Amministrazione, i dirigenti, lo staff tecnico e tutta la squadra sul sito ufficiale, si unisce la redazione di biancorossi.net che è vicina alla moglie, Loredana Michelutti e ai figli Pietro e Stefano.

Al momento non è arrivata nessuna notizia ufficiale ma è possibile che il Vicenza nella gara di oggi pomeriggio contro il Monza scenda in campo con il lutto al braccio.


Messaggio precedenteVicenza-Monza 0-3 (Coppa Italia Lega Pro)