Salta al contenuto principale

Dopo la sconfitta contro la Reggiana si sono presentati nella sala stampa del Giglio mister Lopez insieme a Giacomelli, Di Matteo, Jadid e Maritato. Queste le principali dichiarazioni dei biancorossi raccolte in tempo reale. In serata caricheremo le interviste in versione integrale sul nostro canale YouTube:

Mister Lopez: “I ragazzi  oggi hanno dato tutto, sono usciti con i crampi. Poteva andare meglio se avessimo segnato nel primo tempo ma il nostro problema ora sono le assenze. Cinelli ha fatto un mese di stop, Castiglia non è al meglio e dietro siamo in emergenza. Contro il San Marino è una partita da vincere ma prima di tutto dobbiamo pensare a recuperare giocatori. Almeno Camisa visto la squalifica di El Hasni. Siamo in difficoltà ma questa è una squadra che può uscire da questa situazione”.

Luca Di Matteo: “Battuta d’arresto che non ci voleva. Abbiamo disputato un buon primo tempo mentre nella ripresa abbiamo sofferto la stanchezza e abbiamo lasciato la gara alla Reggiana. Nel secondo potevamo fare molto di più ma un po’ il campo e un po’ la condizione fisica non ci hanno permesso di creare gioco. Non è mancanza di reazione, semplicemente siamo in difficoltà. Nel secondo gol sicuramente l’errore da parte mia c’è stato: Anastasi veniva in corsa, io lo marcavo ma ha avuto la meglio lui”.

Stefano Giacomelli: “Dovevamo vincere questa partita e non l’abbiamo fatto. Sappiamo che soffriamo sulle palle alte e abbiamo preso entrambi i gol su colpi di testa. Dopo tutto quel possesso palla del primo tempo avremmo dovuto finalizzare l’azione. Per quanto riguarda invece l’analisi della ripresa non c’è nulla da commentare. A livello personale dovevo sfruttare l’uno contro uno e potevo fare meglio. Preferisco giocare largo sulla sinistra con il 4-3-3 per avere più palloni a disposizione”.

Abderazzak Jadid: “Brutta sconfitta per la classifica, meno per la prestazione. Per gran parte del match abbiamo dominato e invece è mancato il gol. La Reggiana ha fatto due tiri e ha segnato due gol, noi invece in particolare nel primo tempo abbiamo creato molto senza riuscire ad andare in rete. Condizione fisica? Forse manchiamo negli ultimi minuti della partita ma prima abbiamo tenuto bene. Personalmente oggi ho retto meglio a livello fisico rispetto alle scorse partite. La verità piuttosto è che anche questa volta l’arbitro ha condizionato la gara. Una volta subita una ammonizione gratuita sono stato costretto a giocare in maniera differente. Non può venire ad arbitrarci chiunque perché si compromette il campionato. San Marino? Visto che vogliamo salire almeno attraverso i playoff siamo costretti a vincerle tutte”.

Piergiuseppe Maritato: “E’ dura perdere così perché avevamo iniziato bene con un primo tempo in cui abbiamo creato molto. Sono tre partite che ci va così ma purtroppo ora gira male, facciamo troppa fatica a segnare. L’occasione nel recupero del primo tempo? Cinelli mi ha detto che stava arrivando un uomo e quindi probabilmente era andato per il contrasto colpendola molto forte senza pensare di poter centrare la porta. Se non arriva il gol la colpa è di chi arriva al tiro, in primis di noi attaccanti. Non ci sono alibi: abbiamo difficoltà di diversi tipi. Dopo il filotto positivo, due stop di seguito fanno male ma resta la voglia di essere promossi”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

3 Commenti

  • Sojuz ha detto:

    Fino a che non si IMPEDIRA’ di giocare a calcio a gente come Giani, Padalino, Mustacchio, Di Matteo non si andrà da nessuna parte. Già sono scarsi gli altri, Castiglia, Cinelli, Tulli, Tiribocchi etc… se ci aggiungiamo che quando hanno la palla i primi quattro, per 9 volte su 10 la regalano agli avversari stiamo freschi. Serie B o C, o D, o Terza categoria non c’entra. Giani, Padalino, Mustacchio e Di Matteo NON SONO GIOCATORI DI CALCIO.

  • stefano ha detto:

    diaciamo che la squadra dimostra i soliti limiti ! sono scarsi come l’anno scorso nulla è cambiato . Diciamo che le partite scorse siamo riusciti a far punti grazie agli arbitraggi scandalosi a nostro favore .
    Ma meglio così con sti quattro pellegrini della società Vicenza calcio è destinato a fallire lo dico a malincuore ma agli attuali proprietari dico……… meritate il fallimento visto che l’intezione seria di vendere non l’avete .

  • MIGUEL ANGEL REGALADO ha detto:

    TENER ILUSIONES Y SEGURO QUE EL VICENZA MEJORARA.- ” LA CANZONE DI VICENZA ” DE MIGUEL ANGEL REGALADO EN YOU TUBE -ASI LO EXPRESA.- FORZA VICENZA QUE CHAMPIONE SARA Y LA DOMICA UN GOLE CANTARA.-
    SALUTI A TUTI LOS TIFOSSIS VICENTINOS .- MIGUEL .-

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.