Salta al contenuto principale

Alfonso 6,5 – Al netto di una incertezza nel primo tempo,  nella respinta sul tiro dalla distanza di Franchini su cui poi Torregrossa si divora il gol, è decisivo in almeno tre circostanze di cui due per mantenere la vittoria.  Sul tiro di Ekuban in occasione del gol lombardo, pare comodamente sulla traiettoria della palla ma l’intervento di Murolo lo spiazza.

Padalino 6,5 –  Cala solo alla distanza ma in precedenza è costante nella spinta sulla fascia destra e attento in chiusura. (dall’82’ Sbrissa s.v.)

Camisa 6 – Un po’ meglio rispetto alla gara contro il Sudtirol ma partita non esente da sbavature.

Murolo 6 – Torregrossa non è cliente facile lo dice la classifica marcatori, lui gli da una grossa mano in occasione della rete dei lombardi non intendendosi con Alfonso. Per il resto partita abbastanza attenta.

D’Elia 6,5 – Torna intrapendente come è abitudine vederlo al Menti.

Castiglia 6 – E’ lui a sporcare spesso le traiettorie dei passaggi avversari, anche se altrettanto spesso difetta di precisione in fase di costruzione.

Cinelli 5,5 – A Bolzano aveva sbagliato molto sotto porta ma se non altro c’era. Oggi non si vedono neanche gli inserimenti in fase offensiva.

Mustacchio 7 – Quando trova spazi per lanciare la sua corsa è uno spettacolo atletico.  Nel primo tempo dalla sua fascia nascono le azioni più pericolose. In questo momento sembra un giocatore imprescindibile per la squadra di Lopez

Giacomelli 5,5 – Così così, come già domenica scorsa. Una piccola pausa in un campionato finora sontuoso ci può stare, a patto che rimanga piccola.  (dal 76′ Padovan s.v. gestisce male l’unico pallone avuto, anche se è giustificabile la voglia di mettersi in mostra nei pochi minuti a disposizione)

Tulli 6,5 – Sfrutta  male il primo assist di Mustacchio, poi è bravo ad avventarsi sulla respinta di Bason sul colpo di tacco di Maritato.   Cinque reti stagionali ma la sensazione è che il bottino possa aumentare. (dal 68′ Gentili 6 – Stenta ad entrare in partita commettendo anche una grossa incertezza nei primi minuti in campo, poi è prezioso come contraerea nel finale )

Maritato 7 – Decisivo nell’azione del gol di Tulli, va a bersaglio con una bellissima girata in apertura di ripresa. Di testa in avanti le prende tutte lui. In sostanza una gara più che buona.

Lopez 6,5 – Il Vicenza vince la sua nona partita interna su tredici gare. Oggi senza Jadid si è vista la difficoltà nella gestione di palla in un finale dove si è lasciata troppa iniziativa agli avversari, però alla fine la vittoria arriva e la corsa playoff prosegue secondo i programmi.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Un Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.