Salta al contenuto principale
News

Corda: “All’andata il Vicenza ha vinto senza combattere”

Da 23 Marzo 2014 - 06:55Non Ci Sono Commenti2 min leggere

In casa Savona c’è tanta voglia di rivincita. Non è andato giù il 4 a 0 dell’andata che rappresenta il risultato più netto della stagione di entrambe le squadre. Nelle dichiarazioni della settimana ha lanciato il guanto di sfida Giovanni Mattu, secondo allenatore degli striscioni, che giovedì attraverso il sito ufficiale ha dichiarato che “l’obiettivo è vendicare la sconfitta patita all’andata”.

Della stessa opinione mister Corda nelle parole raccolte alla vigilia della sfida del Bacigalupo da ivg.it: “All’andata al Menti il Vicenza ha vinto senza combattere. A noi invece piace vincere combattendo e lo faremo anche domani”. Il ricordo dell’andata brucia anche per le modalità con cui è maturato il poker: “All’andata hanno giocato 13 contro 9, troppo facile. Abbiamo tanta voglia di vincere e vendicare. Loro sono una squadra di serie B, arrivano dalla serie cadetta e sono una grande squadra. Non so come andrà a finire -aggiunge il Mourinho della Lega Pro- Ma sono sicuro che faremo una grande partita. Soffriremo ma solo dalle grandi sofferenza nascono i grandi risultati”.

Nell’elenco dei convocati biancoblù mancano solo gli infortunati di lungo corso Carta e Pani. Marras, nonostante i problemi muscolari sofferti in settimana che l’hanno costretto a saltare l’amichevole, dovrebbe essere del match.

Questi i 24 convocati: Aresti, Boerchio, Maccarrone, Marconi, Altobello, Marchetti, Giuliatto, Quintavalla, Appugliesi, Cannoni, La Rosa, Agazzi, Gentile, Cattaneo, Demartis, Marras, Simoncelli, Rosato, Nucera, Tazzari, Sarao, Virdis, Desarini, Grandolfo.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.