Salta al contenuto principale

Il Vicenza continua nel momento buio in trasferta e a Cremona cade 2 a 1. Biancorossi.net ha raccolto in tempo reale le dichiarazioni del mister e dei giocatori del Vicenza direttamente dalla sala stampa dello Zini:

Mister Lopez: “E’ stata una partita equilibrata in cui non abbiamo giocato abbastanza bene. Il risultato non è arrivato perché abbiamo commesso errori stupidi. Entrambi i gol sono evitabili perché sono tutte situazioni provate in allenamento. Maritato? Non so di che entità di infortunio si tratta, spero riesca ad essere in campo già alla prossima perché ha qualità uniche in questa squadra. Il 3-5-2? Mi ha convinto ma ma con Maritato sarebbe stata un’altra partita. Giacomelli? Ha giocato sempre, ora non è al top e ci sta che stia in panchina. Non sono preoccupato ma molto deluso”.

Enrico Alfonso: “Sono molto arrabbiato: oggi è girato un po’ tutto male per colpa mia. La seconda rete loro è nata da un mio errore. Non bisogna più nascondersi e dare la colpa alla sfortuna. Dobbiamo tirare fuori gli attributi perché nessuno ha dimostrato di essere più forte di noi ma i punti in classifica non rispecchiano questo valore. Da quando abbiamo capito che non potevamo arrivare primi forse abbiamo mollato un po’ ma ora dobbiamo guardarci negli occhi e mettere in campo il nostro vero valore”.

Ivan Castiglia: “Partita molto equilibrata fra due squadre molto forti. Peccato per il risultato che non ci premia ma ripartiamo dall’insegnamento di questi errori. Abbiamo tante cose da sistemare in particolare dal punto di vista dell’attenzione. Solo lavorando su questi aspetti possiamo arrivare preparati ai playoff. Mancano due partite alla fine, sicuramente dobbiamo cambiare qualcosa per raccogliere 6 punti. Fisicamente? Stiamo bene e lo dimostra il fatto che la partita l’abbiamo fatta”.

Mattia Mustacchio: “Il secondo gol della Cremonese è colpa mia perché ho perso la marcatura. Ci tengo a sottolineare come siamo un gruppo unito e questo match deve essere messo da parte per affrontare in modo completamente diverso le prossime gare. Siamo consapevoli che se giochiamo così non abbiamo alcuna chance di fare bene ai playoff ma il Vicenza di quest’anno non è quello di queste ultime tre partite. Fisicamente sto migliorando, conto di essere al top per i playoff”.

Alessandro Camisa: “Dobbiamo capire che è un momento importante della stagione e non possiamo più commettere errori come oggi perché li paghiamo a caro prezzo. Siamo tutti vogliosi e proiettati per far bene nei playoff. Bisogna dare una sterzata a livello di personalità. Siamo una forte e dobbiamo limare quelle leggerezze che ci costano gol importanti. Oggi abbiamo difeso e amministrato bene la palla ma forse in modo troppo lento”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Un Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.