Oralee Clinica Dentale Vicenza
Mercato

Torna Bremec, Tiribocchi al settore Giovanile

9
4504
Bremec

Le difficoltà ad arrivare a Lukas Zima hanno portato ad accelerare la ricerca di un titolare nel ruolo di portiere. È di pochi minuti fa, infatti, la firma del contratto che legherà Nicolas Bremec al Vicenza per una stagione. Altra notizia importante della giornata è la decisione, presa di comune accordo tra Simone Tiribocchi e la società biancorossa, di modificare il ruolo dell’ex atalantino all’interno del Vicenza calcio. Tiribocchi non partirà per il ritiro di Andalo in quanto dalla stagione sportiva 2014-2015 verrà istaurato un rapporto nei ranghi tecnici del settore Giovanile.

9 Commenti

  1. Certo che Cristallini è un fenomeno. Prima vende Plasmati per Tiribocchi. Poi gli chiede di spalmare il contratto lo scorso anno e adesso, che è in mezzo ai piedi, lo manda al settore giovanile. Settore giovanile pieno di ex giocatori (Margiotta…Zanchi) ai quali prima si sono spalmati i contratti e poi li devi mettere da qualche parte. E poi ci si chiede come mai chi cerca di comprare il Vicenza si trova una sessantina di tesserati… Misteri di questa società e di questo Direttore Sportivo.

  2. Ecco, torna Bremec e si riaccende l’entusiasmo..

    Siamo alla frutta, signori, se basta così poco.. dopo così tanto scempio della nostra passione da parte degli Innominati.

    Ma tant’è..il nostro è un ambiente destinato a questo a partire dal pessimo giornalismo sportivo..

    pertanto, tutti allo stadio a cantare e saltare come dei perfetti imbecilli

    P.S. per la redazione: non è possibile riportare le notizie societarie usando immagini neutre, tipo lo stadio, anzichè la facce dei vari Cunico, Cassingenino ecc..? la loro presenza, seppur in foto, mi rende davvero più ostica la consultazione del vostro bel sito

    grazie

  3. Grazie ragazzi di biancorossi.net per il vostro lavoro e la vostra serieta’. Dopo anni di buffonate sul GDV non ne potevo piu’.
    Un tifoso dalla California.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui