Salta al contenuto principale

Queste alcune dichiarazioni rilasciate da mister Giovanni Lopez al termine dell’amichevole contro il Teramo conclusa 1 a 1 riportate dal sito ufficiale del Vicenza:

“…Nel primo tempo ho schierato una squadra più matura, collaudata, che sa gestirsi meglio, nella ripresa invece spazio ai giovani. Sono partite che valgono per migliorare la preparazione fisica…”.

“…Spiridonovic è un buon giocatore ma non deve essere caricato di troppo peso sulle spalle. Lui deve crescere perché le partite nel corso del campionato non saranno certamente queste. E’ un calciatore che presenta comunque grandi potenzialità…”.

“…Durante questa settimana la squadra ha sostenuto un lavoro durissimo, ovvio che chi ha più forza riesce a gestirsi meglio. Lo spirito è stato ottimo, sono particolarmente soddisfatto di come abbiamo incominciato questa fase della preparazione…”.

“…La difesa è buona, sono tutti giocatori bravi ed importanti, ma bisogna lavorarci perché è abituata a scappare, a rinchiudersi in area e questo non lo possiamo fare. Ci stiamo allenando quotidianamente per migliorare questi aspetti perché speriamo diventi il nostro punto forte…”.

“…I gol sono tutti evitabili, ovvio che esiste un margine di errore, soprattutto nei calci da fermo. Rivedremo la registrazione della gara per capire gli sbagli…”.

“…Brighenti è un giocatore affidabile, che tutti gli allenatori penso vorrebbero avere, un ottimo calciatore, quello che l’anno scorso ci è mancato…”.

“…Domani concederò una mattinata di pausa perché questa settimana abbiamo fatto i mille metri, sedici volte i quattrocento, palestra, forza…”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.