Salta al contenuto principale

Come anticipato ieri, Ragusa e Lores Varela sono ufficialmente due giocatori del Vicenza. Entrambi arrivano in biancorosso con la formula del prestito e da domani saranno a disposizione di Giovanni Lopez che deciderà se convocarli per il match di domenica contro la Ternana. Oltre a Ragusa e Lores Varela, oggi è stato ufficializzato anche l’arrivo del giovane attaccante Andrea Mancini che essendo nato nel 1996 è in età anche per giocare nella Primavera allenata da Massimo Beghetto.

Il mercato del Vicenza però non si è fermato, e in serata la dirigenza berica ha gettato le basi per l’arrivo dal Genoa del terzino Mario Sampirisi che ha già dato la sua disponibilità a vestire la maglia del Vicenza. Probabile che domani la trattativa possa essere definita ufficialmente, considerato che esiste già un’intesa di massima anche con il Genoa. Più complicata è invece la ricerca del difensore centrale che il Vicenza sta cercando per rinforzare il reparto arretrato. Sfumata la pista che portava ad Andrea Mantovani, difficilmente percorribile quella che porta al ritorno in biancorosso di Milan Milanovic, oggi il Vicenza ha contattato Thomas Manfredini che però sembra intenzionato a giocarsi le sue chances al Sassuolo e quindi a restare in serie A. Le parti si sono date appuntamento a domani, ma al momento le possibilità che Manfredini venga a giocare nel Vicenza sembrano decisamente poche. Al momento l’alternativa è rappresentata da Giuseppe Figliomeni che il Latina è disposto a cedere, ma non si escludono soluzioni che potrebbero arrivare dagli svincolati. In stand by resta la ricerca di un rinforzo per il centrocampo e per l’attacco, reparti che potrebbero restare anche così come sono attualmente.

In uscita il difensore Oliveira Jefferson domani dovrebbe accettare la cessione alla Juve Stabia, mentre per Gianpaolo Calzi le piste al momento più calde sono quelle che portano al Teramo, oppure al ritorno alla Pro Patria. Per il giovane attaccante Niko Bianconi si è aperta una possibilità, per la verità abbastanza complicata, che potrebbe portarlo alla cessione al Padova

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.