Salta al contenuto principale

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di Piergiuseppe Maritato che dopo le dichiarazioni rilasciate al nostro portale prima di raggiungere Como, ha voluto esprimere con ancora maggior chiarezza tutto il suo amore per i colori biancorossi:

Prima di andare ci tenevo a ringraziare tutti i tifosi. Che mi hanno sempre dimostrato affetto e stima. Mi sono entrati nel cuore. Grazie a voi ho capito cosa vuol dire far parte di una grande famiglia come quella del Lane. 
Ed è impossibile lasciarli senza avere un groppo che si stringe in gola. In questo anno e mezzo, ho avuto la fortuna di indossare una delle maglie più prestigiose d’Italia onorandola sempre. 
Un ringraziamento speciale va a Giovanni, Daniele e Marco per essersi presi cura di me durante questo mio lungo infortunio. Ad Andrea, Fede, Cristian e Lele e il resto dei ragazzi del Bar Divino, Carlo, Cristina e Anna che mi hanno trasmesso la passione verso il Lane. A chi ha avuto fiducia in me fin dall’inizio.
Oggi mi “allontano”con la speranza che sia solo un arrivederci e che quella promessa di rivederci presto sotto la Sud,in un futuro non molto lontano, possa essere mantenuta. #forzalane #totalmentedipendente

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.