Salta al contenuto principale

Il sondaggio “I love Curva Sud per costruire tutti insieme il Wall of Fame biancorosso si è concluso rivelando un protagonista a sorpresa.

Purtroppo però, come abbiamo anticipato, non si tratta di uno dei campioni che ci hanno fatto sognare nell’ultrasecolare storia del Vicenza bensì dell’utente che in questa calda primavera evidentemente non ha trovato di meglio da fare che boicottare il sondaggio. Non riusciamo a capire quale sia stato il divertimento o il motivo del sabotaggio di un’iniziativa popolare, senza fini di lucro e fatta con il solo scopo di celebrare la nostra squadra ma sappiamo che questo ci ha costretti a rivedere i voti uno a uno perdendo molto tempo. Grazie, amico.

Ad ogni modo, alla fine siamo in grado di decretare i vincitori che verranno ritratti nel grande murales che sarà realizzato sotto la curva Sud. Per la sezione che abbiamo denominato “La Storia”, Giulio Savoini è primo per distacco seguito da Sergio Campana. Tra i protagonisti del Real Vicenza, scontato il primo posto del bomber Paolo Rossi, il secondo ritratto sarà quello di Giorgio Carrera. Toto Rondon e il futuro Pallone d’oro Roberto Baggio saranno i volti del Vicenza anni ’80 guidato da Bruno Giorgi mentre Marcelo Otero e Mimmo Di Carlo saranno i simboli dell’avventura targata Guidolin.

Questi i “magnifici otto” che si aggiungono al Capitano Gio Lopez e al padrone di casa Romeo Menti. Gli artisti realizzeranno i murales durante il mese di luglio, a breve verrà comunicato il programma dettagliato dei lavori.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!