Salta al contenuto principale

Nelle ultime giornate al calciomercato è tornata ad affiancarsi la querelle societaria. Le mail ricevute in settimana trattano di questi aspetti e soprattutto del rincaro dei prezzi degli abbonamenti. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Gentile redazione,
volevo chiedere che ne sarà del futuro dei seguenti giocatori, che non sono stati convocati per il ritiro di San Vito, nonostante abbiano un contratto (credo) con il Vicenza: Bragagnolo, Corticchia, D’Appolonia, Filippi, Malivojevic e Bianconi.
Grazie per i continui aggiornamenti e la massima professionalità,
Pietro
(Sono tutti giocatori che non rientrano nei piani di Marino e quindi gli verrà cercata un’altra sistemazione)

 

Gentile redazione,
Nel caso mi sceglieste come collaboratore della vs testata, ciò mi darebbe il diritto di farmi passare per direttore?
Di proclami ne abbiamo sentiti abbastanza in passato, non nascondo che dopo le pagine del GDV della scorsa settimana, ero fiducioso che fosse questione di ore ed il passaggio di mano già pianificato e chiaro. Ora scopro che l’inghippo è chi ed a che titolo possa frequentare o meno la zona VIP degli stadi, dato che le parti si frequentano da parecchio tempo,ciò mi lascia a dir poco perplesso!! I problemi del Vicenza sono ben altri secondo me, problemi da risolvere senza pretendere i posti a favor di fotografi, credo che la la baracca sia ancora in piedi per merito di questo modo di fare tipico della nostra gente! Ora attendo di conoscere a chi imputare onori ed oneri dato che il cambio di gestione e non di mere onorificenze, pare solamente una intenzione!
cordialmente
Salmi A.

 

BUONGIORNO, MI PERMETTO DI SCRIVERE DUE RIGHE SULLA NUOVA TELENOVELA SOCIETARIA ANCORA UNA VOLTA GRAZIE AL SIG. CASSINGENA SI RICOMINCIA CON LE POLEMICHE, NONOSTANTE VIFIN LO ABBIA SALVATO CONTINUA A FARE IL PROTAGONISTA E’ ORA CHE LA FINISCA VISTO CHE PER ORA SULLA CARTA IL PRESIDENTE E’ IL SIG. POLATO E SPERO CHE NON FACCIA SALTARE ANCORA UNA VOLTA LE TRATTATIVE DI VENDITA. VISTO CHE DOMANI PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, GRAZIE PER AVER TRIPLICATO I PREZZI LO INVITEREI A LANCIARE IL NUOVO MOTTO PER LA SUA FAMIGLIA PADRE E FIGLIO CASSINGENA VISTI GLI ULTIMI FATTI DI DOMENICA E DEL TUTTO RESTO COMBINATO “TOTALMENTE INCOMPETENTE”.
CORDIALI SALUTI SANSON

 

Gira da alcuni giorni la notizia di forte interesse nei confronti del bomber del Lanerossi Andrea Cocco da parte del ricco Spezia, rimpolpando così il gruppetto di “flirtatori” capeggiato dal neo-retrocesso Cagliari. Tale argomento suggerisce una riflessione importante: lucrare sul cartellino del giocatore o blindarlo speranzosi di un’altra stagione dai toni alti?
L’analisi non è semplice, prima di tutto va analizzato il giocatore come uomo. Il grande trasporto della stagione passata sembra essersi un po’ spento dopo la delusione playoff, l’Andrea Cocco visto in ritiro appare troppo serioso e non troppo convinto. Francamente prevedibile visto l’appeal che lui stesso sa di avere, lontano da Vicenza probabilmente gli si prospettano ingaggi migliori, progetti più ambiziosi e vetrine ancor più grandi. Tutto vero certo, anche se bomber Cocco non deve dimenticare (Qui penso di parlare a nome di tutti) che per quanto lui abbia reso grande il Vicenza, lo stesso Vicenza ha reso grande lui. Andiamo al nocciolo, sarà in grado Cocco di garantire se non il titolo di capocannoniere come la stagione passata, per lo meno uno standard di poco inferiore tra prestazioni e gol? Sinceramente? Secondo me no, non il primo e non l’ultimo di una serie di attaccanti accomunati da una-due stagioni esplosive nel curriculum per poi girovagare per la cadetteria rincorrendo i bei tempi andati. Una manciata di stagioni fa era la volta di Abbruscato, come Cocco, attaccanti d’area che spesso rimpinguano il bottino stagionale con qualche rigore e convincono più di qualche D.S. A sceglierli solo leggendo la casellina dei gol segnati, incuranti di tutto il resto. Sia chiaro, Cocco è bel giocatore, ma se esentata la stagione appena trascorsa rientra nei canoni medi, apprezzabilissimo nel lavoro di tenere alta la squadra, dispensare sponde ed ovviamente metterla dentro. Serafini ex Vicenza ora alla Pro Patria visse di rendita a lungo addirittura “solo” per la tripletta rifilata alla Juventus. La lista è lunga e variegata, Mancosu, per restare in tema molto attuale, Plasmati (altro visto al Menti), si può scomodare anche el Principe Diego Milito, dopo l’anno dorato del triplete interista e la possibilità di venderlo al suo massimo valore, non mantenne gli stessi standard. Tutto questo giro di parole ed esempi per dire che a bocce ferme e lasciando da parte l’affetto per il giocatore in se, una volta toccato l’apice, va venduto, soprattutto se lui stesso non resterebbe troppo volentieri. Una stagione in chiaro scuro, brucerebbe completamente il valore di Cocco e con esso la possibilità per il Vicenza di fare per una volta cassa con un po’ di intelligenza. Certo, dispiace moltissimo, quando un giocatore ti regala emozioni sul campo, dirgli addio è sempre una sofferenza. In ogni caso grazie di tutto Bomber Cocco!
Andrea

 

Buongiorno
Capisco il problema economico della società ma pensavo che quest’anno si cercasse di mantener l’ossatura della squadra per tentare di nuovo la scalata. Invece ogni giorno sento dire che si puo’ vendere questo, si può vendere quello, purchè l’offerta sia quella giusta. Oggi si parla di Cocco che puo’ andare allo Spezia per 1 milione, forse 900.000 euro. Anche Giacomelli potrebbe partire ed anche Laverone è richiesto.
WOW!!!!! CHE CAMPAGNA DI RAFFORZAMENTO!!!!
Abbiamo perso il centrocampo ed ora si smonta anche l’attacco.
Oggi si chiede ai tifosi di rifare l’abbonamento ed agli sportivi di pagare di piu’ il biglietto d’entrata. Ci stiamo pensando seriamente.
MA VOI IN CAMBIO COSA OFFRITE??????
saluti
Robi

 

Ciao ragazzi,
Fino ad ieri avevo stima del dott. Gazzoli che sembrava preparato e bravo (nonostante la malefica presenza di Cassingena ) ma adesso ho notato che non hanno previsto gli abbonamenti ragazzi under 14 ( e anche under 18) in curva sud.
Salvo errori ho visto ridotti a 90 euro solo over 60 e donne.
In pratica mio figlio che ha compiuto 10 anni lo scorso 9 giugno, ed era abbonato anche l’anno scorso, per abbonarsi quest’anno dovrebbe pagare 135 come me???
Spero sia solo una dimenticanza perché se così fosse perderanno tutti i ragazzi e di conseguenza anche i genitori abbonati in sud.
Sarebbe proprio contro tutte le dichiarazioni di riportare le famiglie allo stadio.
Se riusciste a farglielo capire alla società vi ringrazio.
Sempre e solo Forza Lane
Davide Dalla Valle
Ps altri settori sono per me inconcepibili perché vado in sud dal 1977 e vorrei che mio figlio continuasse a farlo

 

Buongiorno, a proposito dei prezzi degli abbonamenti per la nuova stagione.
Sono un vecchio tesserato e la mia intenzione è di confermare il posto nei distinti con i miei due figli. Sul raddoppio del costo per gli adulti si può discutere, ma che l’aumento per mio figlio dodicenne sia del 650% (da 10 a 75 euro) a me pare un eccesso che faccio sinceramente fatica ad accettare, anche se mi è stato spiegato che si tratta di una decisione per “essere in linea con gli abbonamenti della serie B”, un mantra che abbiamo letto ovunque nelle interviste ai dirigenti della Società durante l’ultimo mese.
Ora mi è chiaro perché battevano tanto su questo tasto, ma forse anche a loro la cosa sembrava naturalmente esagerata.
Filippo R.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!