Salta al contenuto principale

Siamo pronti, si parte!

Stasera alle 20 contro il Cosenza andrà in scena il primo impegno della stagione ufficiale per il Vicenza. E Biancorossi.net non vuole farsi trovare impreparato: la gara di Tim Cup contro i lupi rossoblù -che non sarà trasmessa da alcuna tv- verrà seguita dalla nostra redazione grazie alla rinnovata partnership con Radio Vicenza.

Quella di stasera, con inizio alle 19.30, sarà una puntata pilota in cui -proprio come una squadra ancora nel bel mezzo della preparazione estiva- non scopriremo tutte le novità che faranno capolino tra un mese con l’inizio del campionato. Ciò che è certo è che Corrado Ferretto racconterà integralmente Vicenza-Cosenza mentre al suo fianco Giovanni Barcaro interverrà con i risultati dagli altri campi del secondo turno di Coppa Italia dialogando con gli ascoltatori. La prima differenza rispetto alle passate stagioni sarà infatti la possibilità di interagire direttamente con la nostra redazione in tempo reale: per dire la vostra o porre domande sulla partita, sul calciomercato e su tutto il mondo del Vicenza vi basterà scrivere sotto l’apposito post nella nostra pagina Facebook. Le innovazioni e le sorprese più interessanti invece le teniamo ancora nascoste in attesa del campionato…

Biancorossi.net e Radio Vicenza: insieme per farvi vivere tutta la passione di Vicenza-Cosenza!

VICENZA-COSENZA DI TIM CUP SU RADIO VICENZA CON BIANCOROSSI.NET
Live dalle 19.30 con prepartita, radiocronaca integrale ed esclusiva e interviste dalla sala stampa
Radiocronaca Corrado Ferretto e Giovanni Barcaro

In radio: FM 100.3 per Vicenza, Bassano e Thiene; 99.8 per Asiago, 104.7 per Piovene e 107.75 per Valdagno (qui la copertura completa).
Streaming: clicca qui

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net