Salta al contenuto principale

Argomenti molto vari nella Parola al tifoso odierna. A causa delle due partite in 3 giorni abbiamo ricevuto opinioni sia sulla partita contro il Como sia su quella di Lanciano. In molti ci hanno segnalato la posizione dei disabili al Menti ma per l’importanza dell’argomento abbiamo preferito darne conto in un articolo a parte in uscita nelle prossime ore. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Gentile redazione, non voglio commentare il tre a tre con il Como (sono ancora troppo arrabbiato), ma volevo chiedervi un parere su una delle molte perle dell’arbitro. L’ammonizione a Giacomelli dopo il gol è per perdita di tempo? Se fosse così mi pare del tutto incomprensibile dal momento che c’era un giocatore del Como a terra e il gioco è ripreso dopo un minuto abbondante dall’ammonizione! In questo caso, è possibile fare ricorso per cancellare la sanzione trattandosi di un errore tecnico, a mio avviso, dell’arbitro?
Andrea L
(Il regolamento parla chiaro: “Ad un calciatore è consentito esultare dopo la segnatura di una rete purché tale manifestazione non ecceda per modalità e/o durata (ad esempio se il calciatore si attarda fuori del terreno di gioco o si arrampica sulla rete di recinzione, si copre il volto con la maglia o se la toglie del tutto). Verificandosi tali comportamenti, il calciatore deve essere ammonito. Red.)

 

Nicolò_parola_1516

Nicolò, dopo l’intervento è pronto a seguire la nuova stagione della sua squadra del cuore. Qui ritratto alla prima di campionato. Forza lane. Fabio

 

Buongiorno gentile redazione, scrivo per una curiosità……
La scorsa settimana sono ritornato al Menti, dopo la pausa estiva, per la prima in casa. Ricordavo che era stato fatto un sondaggio sui giocatori da immortalare su dei murales sotto la Curva Sud…..so che c’erano stati dei problemi per delle irregolarità nel voto, ma avevo capito che erano state risolte e superate. Credevo appunto di trovare la Curva con i nuovi murales, ed ero curioso di vederli…..ma se non erro non c’erano. O almeno io non li
ho visti. Sapete dirmi se sono io che non li ho visti, oppure effettivamente non sono stati realizzati? E nel caso non siano stati fatti, come mai questo cambio di idea?
Grazie e come sempre complimenti per il servizio che svolgete.
Luca da Bolzano
FORZA LANE!!!!!!!
(Noi siamo semplicemente la cassa di risonanza dell’iniziativa I love Curva Sud. I promotori ci hanno rassicurato che l’idea non è stata abbandonata e che anzi nelle prossime settimane inizieranno i lavoro per il murales. Red.)

 

Perché non alzate l’audio durante le interviste prima delle partite? Perché quando parla Marino si sente pochissimo (Marino parla sempre a voce bassa) o avvicinate di più il microfono o se no fate voi l’importante riuscire a capire quello che marino dice. Grazie Carlo Bedendo
(Continuiamo a cercare soluzioni per risolvere questo problema e ci sembra di essere migliorati nelle ultime conferenze. Red.)

 

È mai possibile che i commentatori di ski siano sempre così di parte contro il Lane?
A.M.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net