Salta al contenuto principale

Dopo diverso tempo, anche per problemi di server, torniamo a pubblicare le mail che ci sono giunte dai tifosi biancorossi. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Cara Redazione pensate che Pastorelli sia tanto meglio del disastro odierno? Informatevi un po’ del personaggio e capirete in che mani ci stiamo mettendo
A.M.

 

Forza Nicolò! Ritornerai più forte e grande “di prima”!!!!!!

 

Spett.le Redazione,
l’estate, con le tribolate vicende della conferma di Marino e della gestione del calciomercato, unitamente ad un inizio veramente sfortunato per gli infortuni, hanno messo e stanno mettendo a dura prova tutto il ‘mondo’ del Vicenza Calcio.
Eppure, nonostante tutto quello che stiamo subendo, sta emergendo con forza, un ambiente ed un gruppo che oserei dire straordinario per intensità e compattezza. Nonostante l’aumento esponenziale dei costi, gli abbonati sono superiori allo scorso anno. C’è fiducia ed grande affetto attorno alla squadra.
Mai un fischio anzi, incitamento fino alla fine ed oltre, consapevoli delle difficoltà che ci sono piovute addosso e nonostante in cuor nostro desideriamo sempre la vittoria. Merito innanzitutto del migliore ‘acquisto’ in assoluto che esiste nel mercato, Pasquale Marino. Merito ad un grande gruppo di giovani uomini intelligenti e coraggiosi che il Mister sta facendo crescere e che gli infortuni stanno temperando e rendendo forti. Merito anche di noi tifosi del Lane. I risultati , sono certo arriveranno.
Mi auguro che presto anche la Società riesca, con coraggio, a fare quel salto di qualità che da tanti, troppi anni aspettiamo, perchè Vicenza ed il nostro Lane MERITA questo. Spero che i vertici societari (vecchi e nuovi) siano in grado di non disperdere un patrimonio così importante come quello esiste e che sta maturando.
Avanti tutta e FORZA LANE sempre.
Daniele NODARI

 

Nell’immagine di copertina: “Sabato scorso allo stadio Menti  papà Massimo Nicolini con in braccio il piccolo Gianluca di tre anni alla sua prima partita, nonno Gianni Nicolini con in braccio il nipote Raul di 6 anni e in mezzo Mattia Nicolini di 8 anni del club biancorosso la Baita di Saviabona (Vi)”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net