Salta al contenuto principale

Mister Marino: “Molto bene nel primo tempo mentre nella ripresa abbiamo subito il ritorno perché il Trapani cercava il pareggio. Sono contento della prestazione e della capacità di soffrire; gli ultimi 20′ sono stati piuttosto difficili. Calo fisico? No, penso piuttosto che abbiamo pensato più a gestire che a creare. Avevamo diversi giocatori rientranti o non in perfette condizioni e quindi è normale che a un certo punto siamo calati nei singoli”.

Giovanni Sbrissa: “E’ stata una buona partita in un campo difficile. Sono felice della fiducia che mi ha riservato il mister dopo un periodo di infortunio”.

Stefano Giacomelli: “Uno dei più bei primi tempi della stagione, vittoria giusta e meritata. Il gol? Provo spesso in allenamento quell’azione: sono felice per i tre punti ma è ovvio che il gol fa molto piacere. Ho provato a segnare anche di prima intenzione, peccato sia uscita di poco perché ci tenevo alla prima doppietta. Cagliari? Gioca in un campo da serie A ma noi andiamo là per imporre il nostro calcio e, dopo stasera, con un morale sicuramente migliore”.

Michele Pazienza: “Ognuno cerca di ottenere la massima prestazione ed è stata una serata perfetta perché ci siamo uniti tutti. Sono felice di aver giocato tutti i 90′ senza aver alcun fastidio: confido di aver totalmente risolto i problemi ai flessori. Nel finale c’è stato un po’ di tutto, abbiamo sofferto ma la voglia di portare a casa il risultato ci ha spinto. Cagliari? Non partiamo battuti, ora ci riposiamo e poi pensiamo alla prossima trasferta”.

Roberto Gagliardini: La botta c’è stata, valutiamo domani. E’ stato uno scontro, spero non si ripeta quanto successo in passato perché soffro di questi problemi alle cosce. Il gol? Sono molto contento, ne avevo bisogno anche a livello personale. Sono tre punti che ci danno morale, specie perché arrivati in un campo difficile”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!