Salta al contenuto principale

Il Trapani passa al Curi: 2 a 0 il risultato finale e ospiti che fanno un balzo in classifica. Continua l’astinenza di gol in casa da parte del Perugia che non va a segno dal 4 a 1 col Livorno: era la 19a giornata.

Primo tempo bruttino con un’unica vera palla gol mancata da Molina. Attaccanti imbrigliati nella morsa delle due difese. Il Trapani, messo bene in campo da Cosmi, non lascia il minimo spazio centrale e prova in contropiede senza creare per la verità grandi occasioni. Pagliarulo e Spinazzola i migliori.

Il secondo tempo è abbastanza piacevole ma anche questo senza occasioni. Ci vuole un episodio quindi a sbloccare la partita e arriva al 76′: ottima la verticalizzazione di Petkovic per Torregrossa, il quale si accorge di essere in fuorigioco e lascia il pallone all’accorrente Coronado. Bravo poi il numero 20 siciliano a incrociare sul palo lontano e a battere Rosati. Passano cinque minuti e gli ospiti chiudono la partita: ancora Petkovic bravissimo nell’assist per Torregrossa che scatta in posizione regolare, punta Rosati, lo salta e, da posizione leggermente defilata, coglie in controtempo la retroguardia umbra e deposita in rete. Nel finale Rosati salva la sua porta dal 3 a 0. (legab.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!