Salta al contenuto principale

A dicembre fu trasferta vietata per i tifosi del Brescia, quattro mesi dopo la stessa sorte tocca a quelli del Vicenza. I tifosi berici residenti in provincia di Vicenza non potranno seguire la loro squadra del cuore, impegnata sabato 30 aprile alle 15 al Rigamonti, proprio come successo pochi mesi fa ai tifosi bresciani, banditi dalla trasferta al Menti del 12 dicembre 2015

Lo ha deciso con l’ordinanza n. 12906 il prefetto di Brescia, Valerio Valenti. «Vista la nota del Questore, con la quale si fa presente che l’incontro presenta elevati profili di rischio, la Prefettura dispone il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Vicenza e la contestuale sospensione di tutti i programmi di fidelizzazione del Vicenza Calcio».

Aggiornamento delle 19.00: Questo il comunicato appena apparso sul sito ufficiale della società biancorossa: “Il Vicenza calcio informa che come da comunicazione del prefetto della provincia di Brescia è stato  disposto il divieto della vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Vicenza e la contestuale sospensione di tutti i programmi di fidelizzazione del Vicenza Calcio in occasione dell’incontro Brescia Vicenza in programma presso lo stadio “Rigamonti” di Brescia il 30 Aprile 2016”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net