Salta al contenuto principale
Giovanili

Primavera penultima, Giovanissimi vittoriosi nell’andata dei sedicesimi

Da 11 Maggio 2016 - 08:07Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Nello scorso weekeend di campionato sono scesi in campo solo la Primavera, impegnata nell’ultimo turno, e i Giovanissimi Nazionali per le fasi finali di categoria. Ne approfittiamo quindi per un riepilogo della stagione delle giovanili biancorosse:

PRIMAVERA

COMO-VICENZA 3-0
La Primavera allenata da Fortunato chiude al penultimo posto con 19 punti, equidistante da Brescia (22) e Salernitana (16). Girone A vinto dall’Inter (60) davanti all’Atalanta (57); ai playoff il Milan (52) che incontrerà il Sassuolo, e il Chievo (49) che affronterà la Fiorentina.

ALLIEVI UNDER 17 A e B (1999)

La stagione dei ’99 si chiude con tre sconfitte che lasciano il Vicenza in settima posizione a 36 punti grazie a 9 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. Il girone B è stato vinto dall’Inter con 68 punti davanti ad Atalanta e Milan.

ALLIEVI UNDER 17 LEGA PRO (2000)

Le gioie del Torneo di San Bonifacio in cui il Real in finale ha avuto la meglio solo ai rigori, hanno stemperato la chiusura del campionato con la sconfitta nel derby contro l’Hellas che ha lasciato la squadra allenata da Tiribocchi in quart’ultima posizione in graduatoria davanti solo a Pordenone, San Marino e Rimini.

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15 (2001)

TORINO-VICENZA 0-1
Grazie al secondo posto in campionato la squadra di Zanini ha potuto accedere al tabellone delle fasi finali di categoria. Nell’andata dei sedicesimi contro il Torino (terza del girone C) i biancorossi hanno avuto la meglio grazie alla rete di Menato. La partita di ritorno è prevista per domenica alle 15 a Montegalda.

GIOVANISSIMI REGIONALI (2002)

La sconfitta alla penultima giornata contro il Montebelluna (che ha chiuso a 68 punti) ha compromesso la possibilità di chiudere al secondo posto dietro al Padova (73). Il Vicenza con 66 lunghezze raggiunge però la prestigiosa terza piazza.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!