Salta al contenuto principale

Firmato oggi, dal Consigliere Delegato e Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza Francesco Iorio e dal Presidente e Amministratore Delegato di Vicenza Calcio Alfredo Pastorelli, l’accordo che rinnova la partnership di successo tra il club calcistico e la Banca che per altre due stagioni sportive sarà l’Official Sponsor.

Tutte le squadre del Vicenza Calcio (sia la Prima Squadra che le giovanili) indosseranno anche nelle stagioni 2016/17 e 2017/18 la divisa ufficiale con il logo di Banca Popolare di Vicenza. L’accordo prevede anche un’ampia personalizzazione dello stadio, grazie ad esempio ad un’insegna di 58 metri posta sopra il settore Distinti e ai led a bordo campo, mentre all’interno dell’area hospitality “Casa Vicenza” verrà allestito un corner dedicato, con personale della Banca durante tutte le partite interne. Banca Popolare di Vicenza sarà inoltre Match Sponsor di 5 partite in casa, con la possibilità di sviluppare iniziative istituzionali o di marketing.

Come per gli altri anni, inoltre, la Banca svilupperà per il Vicenza Calcio soluzioni innovative e prodotti ad hoc per rispondere alle specifiche esigenze sia della squadra e dei suoi giocatori sia dei tifosi.

La Banca è Official Sponsor della Prima Squadra del Vicenza Calcio dalla stagione sportiva 2007/08 e da oltre un decennio del settore giovanile: il rinnovo della sponsorizzazione sancisce una partnership, solida e duratura, che si fonda sulla condivisione di valori e di obiettivi tra le due istituzioni più rappresentative in campo sportivo ed economico del territorio vicentino.

“Siamo davvero felici di rinnovare la partnership con il Vicenza Calcio – ha dichiarato Francesco Iorio, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza – una squadra espressione del territorio e dei talenti della sua gente con la quale ci sentiamo di condividere gli stessi valori sani dello sport: competitività, impegno e passione. Inoltre, con questa sponsorizzazione ormai pluriennale, la Banca continua ad essere a tutti gli effetti un partner d’eccellenza del Vicenza Calcio supportando concretamente la squadra, le sue più importanti iniziative e, quindi, i tifosi stessi”.

“Ringrazio Banca Popolare di Vicenza per aver deciso di dare seguito ad una partnership oramai consolidata nel tempo – ha dichiarato il Presidente e A.D. di Vicenza Calcio Alfredo Pastorelli. Questa sinergia va oltre il concetto stesso di sponsorizzazione, è un rapporto tra due realtà, autentiche espressioni del territorio, che ambiscono entrambe a rilanciarsi. Auspico che il proficuo rapporto con l’istituto di credito di riferimento contribuisca a creare un Vicenza forte, solido, vicino alla gente e ai suoi tifosi, permeato da quei valori che lo hanno reso grande e che possono riaffermarlo nel panorama calcistico nazionale. Insieme, anche grazie a sinergie di questo livello, possiamo farcela.”

(vicenzacalcio.com)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net