Salta al contenuto principale
Giovanili

Altro pareggio per gli Under 15 alle finali nazionali

Da 22 Giugno 2016 - 00:02Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Un giorno dopo cambia l’avversario ma non il canovaccio. Al debutto nelle finali nazionali di categoria, gli Under 15 biancorossi ieri avevano impattato 2-2 contro il Pescara nonostante il doppio vantaggio della prima frazione. Stasera contro il Genoa il copione si è ripetuto. Il Vicenza è passato in vantaggio dopo appena 4′ grazie al bel gol di De Rigo pareggiato poco prima della mezz’ora della ripresa dal colpo di testa sugli sviluppi di una palla inattiva del neoentrato Malltezi. Nel girone 2, data la vittoria per 2-0 del Palermo sul Pescara, è ancora tutto in discussione: proprio contro i rosanero nella partita di giovedì il Vicenza dovrà vincere per accedere alle semifinali. Un risultato che migliorerebbe la partecipazioni alla final eight del 2009/2010 in cui i giovanissimi nazionali biancorossi chiusero all’ultimo posto del proprio girone.

GENOA-VICENZA 1-1
4’pt De Rigo (V), 28’st Malltezi (G)
Genoa: Russo, Gasco, Buffo, Masini (15’st Autieri), Piccardo (27’st Malltezi), Raggio, Poggi (15’st Rossi), Buonocore, Salcedo, Rimoli (25’st Olivato), Fabbri (1’st Pellegri). A disp.: Ruggiero, Bettella, Rittore, Diakhate. All.: Gervasi.
Vicenza: Aprile, Zanella, Cecchinato, Pezzutti, Gava, Migliorini, Marianelli, Metlika, Meinato (33’st Zanella), De Rigo (23’st Zulian), Violato (20’st Alberti). A disp.: Bezzegato, Maino, Verza, Cantarutti, Cremasco, Disaro.
All.: Zanini.
Arbitri: Belfiore di Parma, assistenti Monella e Agostino

SECONDA GIORNATA
Girone 1
Cesena-Atalanta 0-1
Empoli-Roma 2-1
Classifica: Atalanta 6, Empoli 3, Roma 3, Cesena 0
Girone 2
Genoa-Vicenza 1-1
Pescara-Palermo 0-2
Classifica: Genoa 4, Palermo 3, Vicenza 2, Pescara 1

TERZA GIORNATA giovedì alle 18
Roma-Atalanta
Empoli-Cesena
Palermo-Vicenza (Stadio Bolognini)
Pescara-Genoa

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!