Salta al contenuto principale

Giornata di relax per i biancorossi dopo la terza amichevole del ritiro estivo. La squadra è rimasta ad Andalo e Fai della Paganella, chi in compagnia delle proprie famiglie e dei parenti, chi invece ha preferito una passeggiata sulle montagne trentine. Il programma prevede la ripresa degli allenamenti martedì 26 luglio con una doppia seduta (al mattina con inizio alle ore 9.30 e al pomeriggio con inizio alle ore 17.30). Mercoledì nuova seduta mattutina (ore 10), prima dell’ultima partita del ritiro contro il Levico Calcio (si gioca ad Andalo, inizio ore 17).

Dopo la partita con il Carpi, lo staff medico biancorosso comunica, di seguito, il report medico di quattro calciatori.

FRANCESCO BENUSSI: ha riportato un ematoma all’altezza dell’arcata sopraccigliare destra. Al termine della partita con il Carpi è stato sottoposto ad esami strumenti presso l’Ospedale di Trento che hanno dato esito negativo. Domenica sera il portiere è rientrato in ritiro insieme ai compagni e l’evoluzione del suo quadro clinico sarà valutata quotidianamente.

ALESSIO VITA: ha riportato un risentimento al retto femorale destro, i tempi di recupero saranno valutati in base agli aggiornamenti del quadro clinico.

LUKA BOGDAN: ha riportato una contusione al quadricipite femorale destro, i tempi di recupero saranno valutati in base agli aggiornamenti del quadro clinico.

FRANCESCO ORLANDO: ha riportato un risentimento del semimembranoso della coscia sinistra, i tempi di recupero saranno valutati in base agli aggiornamenti del quadro clinico.

(vicenzacalcio.com)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!