Salta al contenuto principale

Ad Andalo quarta amichevole precampionato per il Vicenza che affronta il Levico Terme squadra di serie D. Lerda fa i conti con i noti problemi della difesa dovuti alle assenze di Brighenti, ceduto al Frosinone, e Adejo ancora out per il fastidio al ginocchio, assenti anche Vita e Orlando a causa di problemi muscolari.
Nonostante un acquazzone che rende il campo molto pesante, il Vicenza va subito in gol attorno al quarto d’ora di gara quando Otero serve Raicevic che controlla e supera il portiere avversario. Non impeccabile, come prevedibile, il lavoro della difesa con Bogdan e Madrigali che evidenziano qualche difficoltà, mentre nel finale di primo tempo il Vicenza sciupa un rigore, procurato da Bianchi e calciato oltre la traversa da Di Piazza. Nella ripresa spazio a Galano e Cernigoi rispettivamente per Di Piazza e Raicevic, ma è Giusti dopo appena due minuti a raddoppiare al termine di un’azione personale. Alla mezzora del secondo tempo Galano su punizione coglie l’incrocio dei pali, mentre qualche giro di lancetta più tardi è Siega, da poco entrato a mettere in area per Cernigoi che non aggancia trovando però Otero pronto a stoppare ed insaccare per il terzo gol biancorosso che chiude la gara.
Il prossimo appuntamento per il Vicenza sarà al Menti, sabato 30 luglio, contro il Cittadella per il “Trofeo Santagiuliana”

Vicenza (4-2-3-1): Dani, Beduschi, Bogdan, Madrigali, Bianchi; Urso (70′ Badu), Rizzo (63′ Coulibaly); Otero, Di Piazza (45′ Galano), Giusti (75′ Siega); Raicevic (45′ Cernigoi).
Allenatore: Lerda

Levico Terme primo tempo: Ciblko, Banpi, Micheli, Bazzanella, Tobanelli, Simeonidis, Osti, Pancheri, Colja, Tessaro, Baido.
Levico Terme secondo tempo: Nervo; Filippini, Bampi, Pancheri, Micheli, Perosin; Piccinini, Tessaro, Faes; Ognibeni, Baido. Allenatore: Marco Melone

Arbitro: Bullari di Brescia (assistenti Alberti e Gandolfo)

Reti: 14′ pt Raicevic, 2′ st Giusti, 38′ st Otero

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!