Salta al contenuto principale

Lo spazio dedicato alle opinioni dei tifosi biancorossi questa settimana è incentrato su due giocatori: Iacopo Cernigoi e Diego Otero. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Buongiorno Gent.ma Redazione,
volevo esprimere tutta la mia fiducia e stima nei confronti del nostro allenatore Franco Lerda, artefice della splendida quanto ardua salvezza del Lane della scorsa stagione. Purtroppo la gratitudine è cosa rara oggigiorno e già sento più di qualcuno parlare di esonero dopo la partenza un po’ in salita di questo campionato. Una vera follia. Vedrete che quando Lerda potrà contare sulla rosa completa riuscirà a fare un altro miracolo. Una sola cosa chiedo al nostro allenatore: per favore dia più spazio al giovane e talentuoso Iacopo Cernigoi, nei pochi minuti che ha giocato fino ad ora ha lasciato intravedere davvero buone cose (con il Bari è entrato all’86esimo minuto ed è subito andato vicino al gol). Le sue potenzialità sono evidenti e secondo me è l’unica valida alternativa a Raicevic. Il campionato è lungo quindi troverà spazio prima o dopo, ma chiedo a Lerda di osare fin dalle prime partite qualcosina in più, facendolo entrare se non dall’inizio almeno nei primi minuti del secondo tempo per dargli l’opportunità di dimostrare il suo valore.
Forza Vicenza!
Giovanni Dal Maso

 

Ciao,
Scrivo perché non mi sembra giusto passi sotto silenzio il comportamento della Società verso Diego Otero. Se il ragazzo non era adeguato alla serie B bastava dirlo chiaramente dopo il ritiro. Non si trattano le persone in questo modo. Il fatto che sia il figlio di una nostra bandiera aggrava un comportamento societario scorretto e, dal mio punto di vista, anche miope dal punto di vista commerciale. Sarebbe stata una bellissima storia come avete anche voi giustamente riportato qualche settimana fa. Invece no, hanno fatto rimanere Diego due mesi a Vicenza, anche promettendo di aiutarlo con varie soluzioni nelle categorie inferiori, per poi neanche prendersi il disturbo di comunicargli che non se ne faceva nulla. Nel frattempo anche Marcelo rimaneva qua, con i tifosi, a casa dei tifosi, in trasferta a Ferrara a tifare Lanerossi, nonostante tutto. Marcelo era un grande in campo ed è stato un grande signore adesso, quando aveva tutto il diritto di dire a questi signori che si dovrebbero vergognare. Ancora grazie per tutto Marcelo e scusaci per come Diego è stato trattato. Sempre e solo forza Lane.
Davide Dalla Valle (Dorino per gli amici dello stadio)
(A riguardo abbiamo posto la domanda ad Antonio Tesoro in sede di bilancio del calciomercato. Trova la risposta del direttore sportivo biancorosso qui. Red.)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net