Salta al contenuto principale

C’è tanto da analizzare dopo la doppia trasferta di Salerno e Ascoli. Per discutere del rapido cambiamento degli uomini di Lerda, torna questa sera Extra Lane. La trasmissione di Biancorossi.net sulle frequenze di Radio Vicenza si è ormai creata l’appuntamento fisso dalle 19 alle 20 del giovedì. Mentre la settimana scorsa è intervenuto telefonicamente il doppio ex Angelo Gregucci, questa sera negli studi di Vicenza ovest avremo il direttore generale Andrea Gazzoli. Siete stati proprio voi tifosi a sollecitarci un incontro con il dirigente biancorosso e per questo motivo gli gireremo tutte le domande che ci arriveranno in diretta.

Come sempre i protagonisti saranno i tifosi che potranno quindi interagire con noi in diversi modi:
– scrivendoci in diretta tramite sms o whatsapp al 371 1200116
– commentando l’apposito post sulla pagina Facebook di Biancorossi.net
– inviando una mail in giornata a redazione@biancorossi.net con il vostro nome e numero di telefono in modo che saremo noi a chiamarvi per intervenire in diretta.

A ciò si unisce l’iniziativa “Opinionista per un giorno” che attraverso i pronostici del turno cadetto permetterà di vivere la partita del Vicenza direttamente dagli studi di Radio Vicenza oltre ad ottenere numerosi gadget. L’appuntamento da fissare sull’agenda è per stasera alle 19 su Radio Vicenza!

 

EXTRA LANE
Il giovedì dalle 19 alle 20
Con Giovanni Barcaro e la redazione di Biancorossi.net
Per intervenire: sms e whatsapp al 371 1200116, pagina Facebook di Biancorossi.net
Per parlare in diretta: scrivici una mail prima della diretta a redazione@biancorossi.net con i tuoi contatti, saremo noi a chiamarti

In radio: FM 100.3 per Vicenza, Bassano e Thiene; 99.8 per Asiago, 104.7 per Piovene e 107.75 per Valdagno (qui la copertura completa).
Clicca qui per lo streaming

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net