Salta al contenuto principale

E’ finita a reti inviolate la sfida tra Ascoli e Cesena, recupero della seconda giornata della Serie B ConTe.it. Le due formazioni, entrambe a caccia della seconda vittoria in campionato, chiudono sullo 0-0 e si spartiscono la posta nel match del ‘Del Duca’. Risultato sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, con le due avversarie attente più a non scoprirsi. La squadra di Drago sale a 6 punti, uno in più per la formazione di Aglietti.

Alla mezz’ora romagnoli pericolosi con un bolide sinistro di Djuric dal limite, a negargli la gioia del gol è la traversa. Le eccessive proteste procurano un rosso al tecnico dell’Ascoli Aglietti. Prima dell’intervallo, ancora Cesena in evidenza con Lanni che anticipa Djuric, poi Filippini non ne approfitta.

Ritmi meno vivaci dopo l’intervallo. In apertura di ripresa subito Ascoli aggressivo: c’è lavoro per Agazzi, che sventa di piede la minaccia portata da Gatto. L’attaccante ci prova poi di sinistro, ma la palla sorvola la traversa. Nel finale emerge la stanchezza, le due squadre sembrano non avere la forza per lo sforzo decisivo. Il risultato non si sblocca, è 0-0. (legab.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!